Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Fucile caduto e upper receiver rotto!! quale prendere?

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    così dovrebbe andare
    per lo sportellino, inverti la molla, in modo da farlo chiudere...semplice...
    Quindi è normale lasciarlo così? pensavo si dovesse incastrare da qualche parte, così è un pò rompiballe

In che senso invertire la molla? L'ho montata bene, cioè fa contrasto quando cerco di chiudere lo sportellino, solo che questo non si incastra proprio, fa un crick ma poi si riapre... in alcuni fucile vedevo che rimane sempre aperto questo sportellino, infatti chiedevo se nei g&p era pure così o avevo sbagliato qualcosa io... il mio negoziante dice che non deve chiudersi, ma chiedo a voi per sicurezza visto che non mi fido moltissimo...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Quindi è normale lasciarlo così? pensavo si dovesse incastrare da qualche parte, così è un pò rompiballe

In che senso invertire la molla? L'ho montata bene, cioè fa contrasto quando cerco di chiudere lo sportellino, solo che questo non si incastra proprio, fa un crick ma poi si riapre... in alcuni fucile vedevo che rimane sempre aperto questo sportellino, infatti chiedevo se nei g&p era pure così o avevo sbagliato qualcosa io... il mio negoziante dice che non deve chiudersi, ma chiedo a voi per sicurezza visto che non mi fido moltissimo...
    su tutti i gusci G&P che mi soono capitati tra le mani, e come tra l'altro uno dei miei, lo sportellino copri otturatore, è sempre chiuso dalla sua molla di contrasto, infatti è una delle poche cose fastidiose di questi gusci, difatti per aprire losportellino.bisogna usare un unghio o un cacciavitino, e tenrerlo aperto con una mano per regolare l'hop up, appena si lascia si richiude da solo grazie alla sua molla antagonista

Club
    Non affiliato

Predefinito

Da me è al contrario... cioè quando cerco di chiuderlo si attiva la molla di contrasto che me lo fa riaprire... Anche nel dboys era così, solo che li si chiudeva e per riaprirlo basta tirare indietro l'asta di armamento e si apriva...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

se è così allora si deve chiudere, altrimenti non ha senso...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Da me è al contrario... cioè quando cerco di chiuderlo si attiva la molla di contrasto che me lo fa riaprire... Anche nel dboys era così, solo che li si chiudeva e per riaprirlo basta tirare indietro l'asta di armamento e si apriva...
    se non erro te lo hanno già detto, hai montato al contrario la molla dello sportellino.E' molto fastidiosa e poco intuitivo , montare questo tipo di sportellino in maniera corretta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se non erro te lo hanno già detto, hai montato al contrario la molla dello sportellino.E' molto fastidiosa e poco intuitivo , montare questo tipo di sportellino in maniera corretta
    Ma sicuri che l'ho mantata male io e non voi? xD

Dico questo perchè nella maggior parte dei fucili che ho visti la molla di contrasto agiva nel far aprire lo sportellino e non chiudere...

Non mi alletta tanto l'idea che per regolare l'hop up devo tenere lo sportellino con le mani... (anche perchè dovrei tenere arretrato manualmente la leva di armamento per tirare indietro la finta barriera di esplulsione bossoli...) a questo punto forse è meglio lasciarlo sempre aperto per com'è adesso... tipo i veri m4 quando c'è il colpo in canna...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

a te la scelta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sa che lo lascio aperto comunque chiedevo questo per nel dboys lo sportellino si chiudeva con un gancio messo tra l'upper e lo sportellino, non era la molla di contrasto a tenerlo chiuso...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh...metti lo sportellino e l'asta del dboys sul guscio g&p...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    beh...metti lo sportellino e l'asta del dboys sul guscio g&p...
    naaa, va bene anche così, alla fine lasciarlo aperto è pure figo...

Domandavo solo se fosse normale, ed a quanto pare lo è grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.