Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Problema INSPIEGABILE g36

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema INSPIEGABILE g36

Salve a tutti,
    asg: g36 cambiate boccole, sp90, gruppo aria smk
    problema: problema assurdo ed inspiegabile, prendo il gear senza montarlo nell impugnatura e spara benissimo, lo metto nelll impugnatura e non spara piu!
    proprio non arriva la corrente, non sento rumori ne nulla, proprio niente! muovo con un cacciavitino il cursore del grilletto spara bene
    quindi: gearbox senza impugnatura del g36 spara benissimo, lo metto nell impugnatura non spara piu
    ho controllato: cavi se sono spellati, no
    faston motore collegati bene
    cavetteria generale è ok
    chi sa risolvere questo problema a dir poco assurdo? dopo faccio anche un video
    confido in voi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il selector-plate ha la piastrina di rame?
    Se ce l'ha, è probabile che, una volta inserito nell'impugnatura, il selctor-plate si distacchi dai due contatti laterali del grilletto e non faccia chiudere il contatto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

negativo è tutto in plastica, ci sono le due alette saldate
    ho provato anche senza cut off e piastrina ma non funziona

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quando inserisci il GB nei gusci fai attenzione al pezzetto di plastica che comanda il sector-plate si inserisca su quest'ultimo in maniera corretta.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

fusibile e ancora sano?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

cioè praticamente quando lo inserisci è come se staccasse i cavi (circuito aperto) e quando lo tiri fuori funziona (circuito chiuso)?

Club
    Non affiliato

Predefinito

rispondo a tutti:
    picchio ho montato il gearbox nell impugnatura anche senza cut off e meccanismi del selettore
    black il fusibile non lo monto

nito credo di aver capito qual è il problema. Il grilletto nell impugnatura non riesce ad arrivare a fine corsa, come se fosse ostruito da qualcosa
    comunque ora il gear spara ma ho dovuto rimuovere la sicura e ho saldato un pò di stagno sul cursore e ho stretto le lamelle dei contatti del grilletto
    fa però 2 o piu colpi in singolo
    se provo a cambiare tutto il gruppo ? ho un altro gruppo contatti da montare volendo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    rispondo a tutti:
    picchio ho montato il gearbox nell impugnatura anche senza cut off e meccanismi del selettore
    black il fusibile non lo monto

nito credo di aver capito qual è il problema. Il grilletto nell impugnatura non riesce ad arrivare a fine corsa, come se fosse ostruito da qualcosa
    comunque ora il gear spara ma ho dovuto rimuovere la sicura e ho saldato un pò di stagno sul cursore e ho stretto le lamelle dei contatti del grilletto
    fa però 2 o piu colpi in singolo
    se provo a cambiare tutto il gruppo ? ho un altro gruppo contatti da montare volendo
    Lascia perdere che è meglio, se vuoi imparare a montare e smontare asge e relativi gear box, cimentati su qualcosa di più facile come i serie colt .
    Molto probabile che non hai agganciato anzi , sarà uscito fuori sede un pistolino/perno di plastica con molla che si trova nella posizione anteriore zona grilletto del lower receiver e qyesta non ti fa muovere bene il grilletto una volta montato il tutto

Club
    Non affiliato

Predefinito

hai ragione i colt sono molto piu facili, ma non vuol dire che debba scoraggiarmi
    l' ho aperto e chiuso sto g36 ed è sempre andato un amore... solo stavolta mi da sto problema
    se intendi il cursore del grilletto l' ho rimontato bene ma non è tanto questo il problema
    c'è qualcosa di meccanico che ostruisce... non so come spiegarti ci vorebbe un video ma ora non posso sparare che altrimenti mi picchiano xD

Club
    Non affiliato

Predefinito

rimontato tutto e verificato dopo varie prove funziona solo se rimuovo il pezzettino della sicura, continuo a non capire

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

delayer

betasnipe

dealyer

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.