Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Calo di potenza/mancato movimento della meccanica

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Confermo, con la 7.4 non lo fa, con la 11.1 si... ma possibile che non c'è rimedio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

è colpa sia del motore che della batteria, scommetto che se monti un hs ritorna il colpo singolo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xardas Visualizza il messaggio
    i credo sia il cilindro, perdita d'aria nessuno nel gruppo, anche lo spingi pallino è stagno! Quindi credo sia l'hop up, il gommino è nuovo systema o la canna...

La cosa che mi dava un pò fastidio (anche s non è un problema grave) è il singolo che per farlo entrare devo sparare due tre volte... COme dicevo su, non c'erano grossi problemi al cut off e selector plate!
    per le perdite aria impossibili, credo di aver scritto tutte le soluzioni possibili sulla mia guida.
    Per la raffica controllata con selettore in singolo, potrebbero essere le lamenlle del contatto grilletto troppo allungate indietro , questo succede quando si stringono troppo, e contemporaneamente scarsa lubrificazione sulla slitta del contatto mobile del grilletto ,che quando ingaggiato dal cut off ,non riesce a saltare e sganciarsi per tempo sul grilletto vero e proprio.Forse potresti risolvere limando llievemente e con cautela ,a parte superiore del grilletto, cercando di dare una specie di superficie di contatto arrotondata

---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    è colpa sia del motore che della batteria, scommetto che se monti un hs ritorna il colpo singolo.
    se fosse di sicuro cosi, tutte le asg che tirano sopra i 30 bb , nonavrebbero più il singolo , ma la raffica controllata da 3-5 colpi, sulle mie asg High speed , non ho questo problema

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Potrebbero essere come hai detto, le lamelle del contatto, con l'uso il problema va scemando.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.