Confermo, con la 7.4 non lo fa, con la 11.1 si... ma possibile che non c'è rimedio?
Confermo, con la 7.4 non lo fa, con la 11.1 si... ma possibile che non c'è rimedio?
è colpa sia del motore che della batteria, scommetto che se monti un hs ritorna il colpo singolo.
per le perdite aria impossibili, credo di aver scritto tutte le soluzioni possibili sulla mia guida.
Per la raffica controllata con selettore in singolo, potrebbero essere le lamenlle del contatto grilletto troppo allungate indietro , questo succede quando si stringono troppo, e contemporaneamente scarsa lubrificazione sulla slitta del contatto mobile del grilletto ,che quando ingaggiato dal cut off ,non riesce a saltare e sganciarsi per tempo sul grilletto vero e proprio.Forse potresti risolvere limando llievemente e con cautela ,a parte superiore del grilletto, cercando di dare una specie di superficie di contatto arrotondata
---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:29 ----------
se fosse di sicuro cosi, tutte le asg che tirano sopra i 30 bb , nonavrebbero più il singolo , ma la raffica controllata da 3-5 colpi, sulle mie asg High speed , non ho questo problema
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Potrebbero essere come hai detto, le lamelle del contatto, con l'uso il problema va scemando.