Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
ASG: SIG ICS
NUOVA/USATA
UPGRADES:ORIGINALE
Buona sera..a farla breve ho rotto il faston del contatto positivo del motore di un sig ICS,per non sprecare lunghezza del cavo essendo abbastanza preciso ho aperto l'originale senza tagliarlo,l'originale è grigio suppongo alluminio,quelli che ho a casa sono identici ma gialli suppongo bronzo/ottone..posso sotituirlo tranquillamente o la differenza di materiale può compromettere qualcosa?Grazie.
puoi sostituirlo con un qualsiasi minifastom della stessa misura, il colore non conta, tanto è sempre rame o dorato o argentato

---------- Post added at 14:01 ---------- Previous post was at 13:58 ----------

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
Per usi generici anch'io!Ma considerando che la tecnica asg fà storia a sè avevo qualche riserva.. ma se li usi tu... pensavo solo alla differenza tra positivo e negativo..ma il positivo porta la corrente e in ogni caso poco cambia! domani mi procuro un pezzo di termorestringente e monto tutto!
non cambia nulla tra positivo e negativo, concettualmente e per convenzione , la corrente entra dal positivo ed esce dal negativo dei contatti motore.per cui entrambi i contatti sono attraversati dalla stessa corrente.