Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gearbox rotta, introvabile!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Gearbox rotta, introvabile!!!

Salve a tutti, qualche giorno fa in seguito a una brutta caduta mi sono accorto che la gearbox versione 6 del mio storico tompson della cybergun dopo tanto tempo che la usavo è andata a farsi benedire in poche parole si è rotta e è non saldabile, ho cercato su internet ma non riesco proprio a trovarla. Mi seve solo la scatola, ingranaggi e tutto il resto funzionano ..... Mi chiedevo se qualcuno sa dove posso trovarne una..... Grazie

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

prova a googlare " gear box thompson marui" comunque non hai seguite le regole di posting e, gearbox e maschile

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Si trova in commercio il GB completo......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si è vero è maschile ho sbagliato cmq non ho voglia di spendere soldi in più quando non mi servono gli ingranaggi pistone pesta ecc....

---------- Post added at 22:22 ---------- Previous post was at 22:12 ----------

non lo trovo mica cavolo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo105 Visualizza il messaggio
    si è vero è maschile ho sbagliato cmq non ho voglia di spendere soldi in più quando non mi servono gli ingranaggi pistone pesta ecc....

---------- Post added at 22:22 ---------- Previous post was at 22:12 ----------

non lo trovo mica cavolo
    prova da Giovani Mummie, o Saddafà , o altri negozii, io li l'ho visto il gear box, e se non eero son tutti uguali per i thompson.
    Ma mi sembra strano che con la caduta che hai pres hai rotto il gear box e basta, se si rompe il gear box, come minimo hai rotto anche i gusci esterni della asg.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

magari ha rotto la testa.... e poi, leo105... vuoi mettere la meccanica marui con quella cybergun.... i soldi li vale tutti e, se si rompesse qualcosa anche nel marui (difficilissimo) potresti cambiarli con quelli che hai gia...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questa è na sezione tecnica non il callcenter degli shop online..oltre al fatto che lo zama si puo quasi saldare, basta cercare nell' area e si trovano i video!

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    e come sempre non si prova neanche a cercare!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.