Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: 02/10/2011 - (Anzio-RM) - "Libyan morning" - Trofeo Soft Air ASI Roma

Spina L'avatar di nuke
    Club
    Nettunia AirSoft

Lightbulb 02/10/2011 - (Anzio-RM) - "Libyan morning" - Trofeo Soft Air ASI Roma

Ecco il topic pronto per ricevere tutti i vostri commenti, negativi o positivi ...spero di più i secondi ma va bene tutto.

Ringrazio tutto i club che hanno partecipato alla prima gara realizzata da noi del Nettunia AirSoft. Abbiamo lavorato tanto, sicuramente avremmo potuto fare ancora di più e vi promettiamo che lo faremo nei prossimi tornei che realizzeremo.

Sto aspettando che la fotografa revisioni le foto e poi le farò avere a tutti voi. Per quanto riguarda le schede dei punteggi... ieri sera ho dormito, spero di mandarvele oggi o al massimo domani

Lascio a voi la parola per sapere come avete vissuto la gara, cosa non andava e cosa vi è piaciuto di più. Un po' vi invidio per l'esperienza del gommone che non ho potuto provare :/

Ancora grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di nuke; 03/10/2011 a 09:12 Motivo: Foto

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

Lo sbarco dal gommone, oltre ad essere emozionante, ci ha dato una carica in più.. infatti appena sbarcati carichi di adrenalina, siamo scappati senza manco vedere la fotografa, che poi ci hanno detto che ci è corsa dietro per farci qualche foto...
    Grazie a tutti per l'organizzazione, l'ospitalità, e la serenità... ed ovviamente un grande grazie alla fotografa che ha immortalato il ''momento gommone'' che ricorderemo per molto tempo.

Grazie ancora

Psikered

Spina L'avatar di endril
    Club
    Legio II Sabina

Predefinito

Andrea ZETA della Legio II sabina di Rieti.
    Ci tenevo a farvi i complimenti per la bellissima giornata che ci avete regalato, tutta la fatica dell'Organizzazione era visibile fin dalle Comunicazioni e si è confermata durante il game. Ci dispiace essere andati via prima ma impegni mogliferi hanno accelerato la ripartenza. Avremo modo di socializzare ulteriormente magari al Torneo di Vallepietra il 4 dicembre.
    Lo sbarco con il gommone credo che ce lo invidieranno in tanti...ha dato quel pizzico di realismo in più al tutto...
    Qualche appunto da fare, ma che non deve macchiare il gran lavoro svolto dall'Organizzazione:
    - dall'alto della nostra inesperienza e con il senno del poi credo che dotare le squadre di una cartografia IGM sarebbe stato meglio....noi abbiamo avuto problemi con il nostro GPS che sotto la pineta ha cominciato a fare il bambino cattivo...e navigare a vista facendo riferimento alla vegetazione visibile sulla planimetria Google Earth non è il massimo...la bussola fa sempre il suo sporco lavoro.
    - Credo che dovreste rispiegare ai difensori che aspettare la squadra in arrivo, a 20 cm da un riparo sicuro non è proprio il modo migliore di interpretare il ruolo...si rischia di rendere ogni OBJ un attacco-difesa con i difensori appizzati....almeno in tre obj abbiamo rilevato questa situazione...la quaglietta in giro per farsi vedere e gli altri in attesa "quasi" al sicuro...
    - Ma i cecchini non dovevano stare tra un obj ed un altro? No perchè all'obj radio c'era un difensore appollaiato su un albero (addirittura un'altra squadra ne ha trovati due)...che i difensori abbiano un passato da spiderman e gli siano rimasti i congegni per lanciare ragnatele?
    - Stai attento ad almeno un paio di elementi che se non sentono arrivare almeno 1000 pallini da almeno due posizioni diverse è come se non gli avessi sparato ^_^

Per il resto credo che tutto quello che ci è successo sia dovuto alla sola nostra inesperienza ed al GPS che ci ha lasciato a piedi impedendoci di fatto di arrivare sugli obj in maniera corretta.

Ripeto...la giornata è stata cmq bella, bellissimo gioco, bellissimo campo, bellissima gente conosciuta.
    Un abbraccio a te e a tutta l'Organizzazione,
    Ci vediamo il 4 dicembre se ci sarai.
    Andrea ZETA e tutta la Legio II Sabina
    Ultima modifica di endril; 03/10/2011 a 09:35

Spina L'avatar di Dobermann77
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Ciao Simone,
    Volevo fare i complimenti a te e al tuo gruppo per l'impegno e per la riuscita del torneo. Lo sbarco dal gommone è stato veramente esaltante e correre sulla sabbia oltretutto coi piedi bagnati ha reso tutto piu difficile ma realistico. Il vostro campo è veramente stupendo e l'esfiltrazione in mezzo ai bagnanti è stato divertentissimo. Per quanto riguarda il torneo io ho trovato tutti onesti e cordiali. Anche quello sull'albero! (disgraziato!). Anche noi abbiamo avuto difficoltà col GPS, ma tutto sommato si poteva navigare anche "a vista". Ora sono curioso di vedere le foto dello sbarco e appena le ho intanto vi posto le mie. Ci vediamo a Vallepietra!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    X LEGIONE PELIGNA

Predefinito

Meno male ... che anche voi avete avuto problemi con il GPS ... pensavo di essermi rincretinito....era la mia prima volta da navigatore...
    Già ho pienamente espresso sull'altro topic la mia soddisfazione di aver partecipato a questa gara diversa dalle altre ed esperienza indimenticabile, e voglio spezzare una lancia nei confronti degli organizzatori: quando si organizza una gara si danno delle direttive agli operatori negli obj, che però non sempre vengono rispettate... anch'io purtroppo devo concordare con ENDRIL quando dice che gli operatori erano tutti nascosti, contrariamente a quello che era scritto sul book di missione.... ma comunque erano nascosti per tutti , quindi va bene lo stesso.... non vedo l'ora di avere le foto dello sbarco per far rosicare i miei amici di team che non sono venuti... grazie di nuovo ragazzi per la bellissima esperienza....
    Ultima modifica di crime; 03/10/2011 a 14:07

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Cool

se permettete comincio con alcune foto della mia squadra (ho evitato quelle su Wp e Obj)
    anche se non ho potuto partecipare per una forte nevralgia... ero la con il cuore.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   315361_182857038455045_127487610658655_380576_973608647_n.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   94.5 KB 
ID: 107363 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   318559_182857091788373_127487610658655_380580_1791424066_n.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   67.1 KB 
ID: 107367 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   297057_182857111788371_127487610658655_380581_358534512_n.jpg 
Dimensione:   57.3 KB 
ID: 107364 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   297495_182857125121703_127487610658655_380583_1825398984_n.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   87.9 KB 
ID: 107365 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   316144_182857158455033_127487610658655_380586_1129197699_n.jpg 
Dimensione:   71.3 KB 
ID: 107368

sto a rosicà tantissimo...

Spina L'avatar di Dobermann77
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Qualche foto è arrivata anche a me eccole:
    Stealth Roma

Ultima modifica di Dobermann77; 03/10/2011 a 18:07

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Salve a tutti ed un caro saluto a Simone , per prima cosa congratulazioni ai miei ragazzi, che pur mancando di alcune figure esperte e con una squadra da 6 elementi di cui due alla prima esperienza di gara ,hanno saputo portare a termine con grande efficacia questa gara piazzandosi al primo posto.La preparazione di questa gara è stata velocissima visto il poco tempo avuto a disposizione(siamo stati l'ultima squadra a rientrare da riserve a partecipanti )ad ogni modo l'ottima preparazione cartografica pregara unita al sapiente uso della bussola ,ci ha tirato fuori dai guai di navigazione quando il GPS non riceveva più. Di seguito il comunicato ufficiale del presidente dei PANTERA S.A.C. ASD Caserta che mi ha pregato di pubblicare su sam.

"Grazie ragazzi per la bellissima giornata che ci avete fatto trascorrere. L'organizzazione ci è sembrata pressocchè perfetta, tutto è filato secondo le istruzioni e i programmi. La correttezza a la professionalità dei difensori è stata esemplare. Se proprio vogliamo trovare un difetto organizzativo (ma se proprio lo vogliamo) questo è da riferirsi alla prova sniper: la distanza dalle tre sagome, all'aperto e condizionata troppo dal vento, era eccessiva, ben 35 metri! Forse era meglio organizzarla nel bosco, più al riparo. Ma, comunque, difficoltà per noi difficoltà per tutti. Per cui, Neptunia continuate così e, se ci sarà un'altra edizione del "Libyan morning" od altra manifestazione noi Pantera ci saremo.
    “Il presidente del PANTERA SOFT AIR CLUB A.S.D. Caserta "

Spina L'avatar di baldogunner
    Club
    pirates sbt

Predefinito

Congratulazioni ai Nettunia per averci regalato un bellissima gara!!!!
    Bello giocare sulla spiaggia e ancor piu bello sbarcarvi dal gommone,percorso breve ma avvincente con prove speciali di tutti i tipi.
    Difensori onesti e cordiali insieme ad una bella giornata di sole hanno reso il tutto una gran bella esperienza!!! ( peccato un gunner in meno......) un saluto a nuke e complimenti ai vincitori........
    Ultima modifica di baldogunner; 04/10/2011 a 13:48

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

cof cof... ma classifica? foto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.