Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mp5 kurz galaxy

Spina L'avatar di Mephistofele
    Club
    Red Phoenix

Predefinito Mp5 kurz galaxy

Ciao a tutti, di recente ho acquistato un MP5 Kurz della Galaxy è subito mi ha presentato il problema di pescaggio/fuoriuscita pallino.
    Non ho alcuna dimestichezza con lo smontaggio e volevo alcune dritte o consiglio per il problema che mi si presenta:

-Pescagggio discontinuo
    -inserendo il caricatore sembra che la molla di caricamento di questo venga azzerata.
    -blocco del pallino all' imbocco della canna, cioè sul primo passaggio, già al pescaggio.

Prove effettuate:
    -cambio caricatore,provando anche con quello elettrico ma senza alcun risultato.
    -pulitura canna con lo scopino, mettendo anche un leggero accenno di olio al silicone.

L'asg è nuova di fabbrica e non ha nessuna modifica meccanica all' origine.

Grazie.
    Ultima modifica di Mephistofele; 09/10/2011 a 20:12

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sistema il post come da regola.... altrimenti ti viene chiuso il thread!

Vai quì e leggi:

https://www.softairmania.it/threads/1...el-tech-center

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mephistofele Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, di recente ho acquistato un MP5 Kurz della Galaxy è subito mi ha presentato il problema di pescaggio/fuoriuscita pallino.
    Non ho alcuna dimestichezza con lo smontaggio e volevo alcune dritte o consiglio per il problema che mi si presenta:

-Pescagggio discontinuo
    -inserendo il caricatore sembra che la molla di caricamento di questo venga azzerata.
    -blocco del pallino all' imbocco della canna, cioè sul primo passaggio, già al pescaggio.

Prove effettuate:
    -cambio caricatore,provando anche con quello elettrico ma senza alcun risultato.
    -pulitura canna con lo scopino, mettendo anche un leggero accenno di olio al silicone.

L'asg è nuova di fabbrica e non ha nessuna modifica meccanica all' origine.

Grazie.
    Questo post non è conforme alle regole di posting di questa sezione del forum, per cui o lo aggiorni e lo adegui, o io non risponderò.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

galaxy

kurzgalaxy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.