Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Accorciare molla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

dipende dal fucile, comunque sp 90 = 90 m/s, poi dipende dal fucile

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spartan97 Visualizza il messaggio
    io sul fucile ho solo intenzione di ingrssarlo, spessorarlo, cambiare gommino e sistemare eventuali perdite d'aria(da quel che ho capito leggendo varie recensioni è un buon fucile che non ha bisogno di modifiche).
    con queste modifiche e la molla sp 90 a quanto arrivo circa?
    Ma le leggi le risposte che ti danno ?
    Io ti ho detto cosa ne è uscito dopo la preparazione di una asg identica alla tua, identica marca.

Spina
    Club
    Goonies

Predefinito

si le leggo, ma tu hai scritto che solo dopo averlo preparato ti è arrivato a 130 m/s, non posso sapere cosa ci hai montato dentro.
    io ho chiesto a che potenza arriva facendo le modifiche che ho intenzione di fare

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Piano ragazzi!!!!
    MODERATEVI!!!!!!!!!!
    Bombardiere abbi pazienza..... Spartan97 di sicuro è un nuovo "adepto" del softair e sicuramente ha bisogno di apprendere!!!

Spartan97 calmati....... tutti qui siamo per aiutare e non è il caso di buttare benzina sul fuoco!!!!

Spina
    Club
    Goonies

Predefinito

guarda che sono calmisimo, gli ho semplicemente risposto

Club
    x° Dragoni

Predefinito

alora da quanto o capito bombardiere non ha messo niente dento il fucile che ha preparato, ha solo sitemeto le perdite, ergo è come il tuo ora solo senza perdite, dopo di che lo ha riportato a joule cambiando molla.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

sp90 = 90 m/s con pallini da 0.20

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

le guarder in particolare sono un attimino piu performanti rispetto al valore nominale.
    Senza perdite d'aria mi è capitato di andare over.
    Anche io preferisco cambiare molla, in fin dei conti hai con 9€ una veloce in rilascio e di qualita superiore ad una cinese, visto che devi farlo aprire per tagliare la molla tanto vale cambiarla no?

---------- Post added at 07:35 ---------- Previous post was at 07:33 ----------

le guarder in particolare sono un attimino piu performanti rispetto al valore nominale.
    Senza perdite d'aria mi è capitato di andare over.
    Anche io preferisco cambiare molla, in fin dei conti hai con 9€ una veloce in rilascio e di qualita superiore ad una cinese, visto che devi farlo aprire per tagliare la molla tanto vale cambiarla no?

Spina
    Club
    Goonies

Predefinito

come molle ho trovato disponiblili sono quella della jing gong da 90 m/s e quella della SMK hammer 90, vanno bene?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Le Guarder sono ottime sia 85 che 90 comunque anche le SMK Hammer fanno il loro lavoro. Comunque nei negozi di San Marino non è difficile trovare le Guarder prova a vedere lì. In ogni caso ti ripeto prima assicurati che non ci siano perdite malfunzionamenti etc etc e poi cronografalo perché non è soltanto la molla a determinare la potenza.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads203960-Accorciare-molla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.