Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Rosata che si allarga

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il fatto del pressore: e perchè a singolo non si verifica tale problema?
    per il cilindro: un cilindro pieno allora porterebbe a sparare piu aria quando il pallino è fuori, ma perchè alcuni impennano a 35 metri e altri no?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

verifica che lo spingipallino vada in battuta sul gruppo hop up, se sfiata in quel punto i pallini vanno dove vogliono loro.
    Estrai la canna con gruppo hu e tenedola con la mano ben premuta sul gb spara e vedi che succede

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

proverò anche questo, anche se però secondo me non spiega il fatto che alcuni pallini vanno in basso e altri in alto come se si scaldasse l'hop up, e non che sfiatasse prima..
    Vi ringrazio tutti quanti intanto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la prima cosa da fare è cambiare pressore!

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me il problema è o il pressore, come ho detto prima (anche se mi convince sempre meno), oppure una perdita d'aria nell'hop-up.. il fatto che la canna sia l'originale non ti garantisce che il gommino faccia un aderenza perfetta su di essa. Prova a cambiare il pressore e, visto che ci sei, prova che non ci siano perdite d'aria nell'hop-up. Per farlo, chiudi con un dito la fine della canna e con l'altro il foro di ingresso dal caricatore. Infine soffia nel foro dello spingipallino. Se sfiata, fai un giro di teflon tra il gommino e la canna

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    non cambia assolutamente nulla con pallini lievemente più pesanti.Qui si tratta del classico problema che si presenta su molte asg quando si raggiungono rof elevati sui 30 bb/sec.C'è una discussione già aperta in tal senso sulla ricerca del miglior pressore hop up negli high speed, leggete li tutte le varie teorie e soluzioni
    ho letto già quella discussione e qui il problema è il contrario..li era un problema che in raffica la gittata diminuiva rispetto al colpo singolo, per una spinta non completa dell'asta spingipallino mi pare di ricordare.
    Nel mio caso invece avviene l'opposto, ovvero in raffica i pallini impennano come avessere più potenza.
    Inoltre ho più volte ribadito che il problema si verifica anche con una lipo 7.4 e quindi una raffica, si veloce, ma non estrema (tutti i fucili visti con tale raffica vanno bene).

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

come ho già detto e ha ribadito TEX cambia il pressore con qualcosa di più duro tipo un cavo tagliato, o come fo io per i fucili a rof alto con la cannuccetta dell'inchiostro di una biro

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    ho letto già quella discussione e qui il problema è il contrario..li era un problema che in raffica la gittata diminuiva rispetto al colpo singolo, per una spinta non completa dell'asta spingipallino mi pare di ricordare.
    Nel mio caso invece avviene l'opposto, ovvero in raffica i pallini impennano come avessere più potenza.
    Inoltre ho più volte ribadito che il problema si verifica anche con una lipo 7.4 e quindi una raffica, si veloce, ma non estrema (tutti i fucili visti con tale raffica vanno bene).
    si vede che non l'hai letta bene, le possibili cause sono ancora tutte da analizzare, ma sono state poste in essere molte teorie , ed alcuni accorgimenti sul come fare per risolverlo.
    Se credi non c'entri nulla con il tuo problema a quanto pare già persone autorevoli ti hanno consigliato di cambiare pressore , cosa già detta e discussa in quella famosa discussione.
    Poi se non erro prima dicevi che i pallini non sempre si impennavano,mapotevano cadere prima ed andare a destra e sisnistra mancanza di precisione.
    Ad ogni modo accertati di non avere perdite aria.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

io, visto che il problema lo ha anche con la 7.4, opterei per perdita d'aria tra gruppo hu e spingipallino...il tentativo di cambiare la molletta dell'asta spingipallino la farei comunque .
    Hai provato a sparare tenendo la canna con la mano?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.