Per me la minuteria che recuperi dai gusci src è perfettamente compatibile con altri, probabilmente dovr4ai fare qualche adattamento.Per esempio la finta leva di bolt catch potrebbe essere non compatibile in quanto alcuni gusci come i dboys per esempio utlizzano un fermo con perno passante,altra lieve incompatibilità la potresti trovare nello sportellino copriotturatore, per il resto io non ho trovato nessuna altra incompatibilità con il resto dei pezzi, difatti ne ho assemblati parecchie di asg , tra cui un src utilizzando il guscio esterno con pezzi di altre marche.
---------- Post added at 12:02 ---------- Previous post was at 11:54 ----------
cAZZ NON me lo ricordo , li comprai diversi anni fa ,se non ricordo male 6 anni fà era roba dedicata alla marui, gusci bellissimi,completi di tutte le minuterie ed asta armamento , proprio tutto , anche la T hop up che era guarder , però un incubo poi per chiuderci dentro il gear box e sopratuttto chiudere il tutto.
---------- Post added at 12:09 ---------- Previous post was at 12:02 ----------
Miai visti.
Resto sempre del parere di cercarti dei gusci usati della G&P , e poi travasarci sopra il resto della roba src.Nei gusci G&P ci entra qualsiasi gear box .
Per esperienza i gusci Cinesi, anche se ben fatti , non reggono mai il confronto nella robustezza nei pariteticigusci di alta marca.In pratica oggi il 95% dei gusci colt si chiude a scorrimento, il blocco tra i due gusci avviene per incastro in zona coda ed per blocco in zona anteriore mediante perno.Questa soluzione è praticissima per aprire e chiudere una asg , ma di certo non è la migliore per la robustezza o per eventuale usura e creazione di giochi tra i due gusci ,che inevitabilmente avviene nel tempo e con l'uso.La zona più critica è la zona della coda dell'upper receiver , dove l'incastro è la zona più debole , e nei gusci cinesi spesso le ho viste rompere durante il gioco con un urto a bassissima forza.