Salve ragazzi! vi sottopongo una richiesta di aiuto, direi da niubbo...
-MARCA E MODELLO: M4 assemblato con componentistica G&P
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: l'asg è praticamente nuova, presa neanche un mese fa qui su sam
-UPGRADES O MODIFICHE: il gearbox è completamente g&p, così come lo sono i gusci, il motorino ecc; sempre alimentato da lipo 7,4v
-DESCRIZIONE PROBLEMA: ho deciso di intervenire sul gearbox, per pulire e rispessorare; ho smontato il tutto e a gearbox aperto, mi sono limitato a dare una pulita agli ingranaggi ed al gruppo aria, NON ho toccato/smontato il gruppo grilletto. Quando sono andato a rimontare l'asg, ad operazione ultimata, mi sono accorto che c'era un problema col selettore: se è su "safe" va in sicura, se lo metto su "semi" resta in sicura, se lo sposto su "auto" il grilletto indietreggia ma il ciufile non spara (come se non chiudesse il contatto, zero corrente). Ho provato a collegare il solo gearbox (quindi senza rimetterlo nei gusci) a batteria e motorino, ed in questo caso funziona perfettamente, nel senso che il motorino gira che è un piacere. Dove'è il problema secodo voi? dove sbaglio?oppure dove ho sbagliato?
-TEMPO DEL PROBLEMA: l'inghippo si è verificato dopo il mio intervento "tecnico", prima l'asg funzionava perfettamente in safe/semi/auto.
Grazie a tutti.