Quote Originariamente inviata da ariaro92 Visualizza il messaggio
o mio dio ragazzi vi stimo tantissimo siete dei grandi!!!!!!!! grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie comunque rimanete in visita per altre mie domande che di sicuro ci saranno...grazie a tutti e ora mi leggo la guida del caro voodoo grazie ancora!

---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 19:43 ----------

ragazzi rieccomi! avete tutti ragione! posso chiamarvi salvatori! allora ho fatto le foto e le posto subito...
1-questo è il punto dove dovrebbe esserci il famoso perno?

2-in pratica da quello che ho letto devo avvitare una vite dall'esterno del GB nel punto in cui il perno si è spezzato, ma devo farla passare per tutta la lunghezza del GB fino ad arrivare al cerchietto rosso in foto?

grazie mille ragazzi!!!
Si fai un foro adeguato alla vite che devi avvitarci, credo da 2 mm o poco piiù , ci avviti una vite autofilettante, poi devi regolare l'altezza della vite o metterci una vita di giusta altezza per poter chiudere bene il gear box e non fare interferenze con altre parti.Poi lavori di lima per rifinire, se possiedi un dremel con i giusti arnesi , lo fai bene ed in pochi minuti.
Se vuoi ringraziare qualcuno, usa il tasto a forma di stella , se non lo sai puoi aumentare la reputazione positiva degli utenti .