Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: il fucile non spara

Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team

Predefinito il fucile non spara

ciao a tutti......
    posseggo da 4 mesi un g&g raider blow back , dopo varie giocate passate senza nessun problema , domenica scorsa dopo una raffica ho posizionato il selettore in colpo singolo e improvvisamente il fucile non sparava più ( il motorino non girava ) ed ho pensato subito alla cavetteria .... subito dopo ho riprovato a spostare il selettore da semiautomatico -automatico per almeno 5 volte ed ha ricominciato a sparare senza nessun problema ......
    voi che ne pensate ? mi conviene smontare e cercare di trovare il problema ,oppure visto che (nelle altre tre ore di gioco ) non mi ha dato altri problemi provare a vedere se la situazione si stabilizza ?!
    ciao
    p.s. ho notato la guaina quella all'interno del calcio che si collega poi alla batteria è molto rovinata , in un punto ( seppur piccolo ) rotta lasciando il cavetto "principale scoperto "può essere quello il problema !??
    ah a proposito se lo smonto ...il sistema per scaricare la molla dov'è ? , rischio che aprendo il fucile si danneggi ? ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per quanto riguarda il cavetto "spellato" procurati della guaina termo-retraibile, sfili il connettore, inserisci la guaina sopra il filo danneggiato e la scaldi con un accendino per farla aderire... E' un'operazione abbastanza semplice da fare subito onde evitare corto-circuiti che potrebbero danneggiarti la batteria.
    Per l'altro problema potrebbe essere il sector-plate che non faceva più contatto a causa di grasso e/o sporco e/o altro.
    Se non hai mai aperto un asg appoggiati a qualcuno che ha dimestichezza così impari senza fare danni.... altrimenti su youtube trovi tutti i filmati che vuoi per aprire la tua asg.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

se devi ricoprire il filo con la guaina prendi quella con dentro la colla a caldo cosi eviti che scorra sul filo.

Club
    volta softair team

Predefinito

ok grazie mille !! dove posso trovare la guaina termo-retraibile ?
    per ora ho applicato del nastro isolante come sostituto momentaneo può andare ?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ferramente, negozi di elettronica, baya

Club
    volta softair team

Predefinito

ok grazie mille ciao

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riki86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti......
    posseggo da 4 mesi un g&g raider blow back , dopo varie giocate passate senza nessun problema , domenica scorsa dopo una raffica ho posizionato il selettore in colpo singolo e improvvisamente il fucile non sparava più ( il motorino non girava ) ed ho pensato subito alla cavetteria .... subito dopo ho riprovato a spostare il selettore da semiautomatico -automatico per almeno 5 volte ed ha ricominciato a sparare senza nessun problema ......
    voi che ne pensate ? mi conviene smontare e cercare di trovare il problema ,oppure visto che (nelle altre tre ore di gioco ) non mi ha dato altri problemi provare a vedere se la situazione si stabilizza ?!
    ciao
    p.s. ho notato la guaina quella all'interno del calcio che si collega poi alla batteria è molto rovinata , in un punto ( seppur piccolo ) rotta lasciando il cavetto "principale scoperto "può essere quello il problema !??
    ah a proposito se lo smonto ...il sistema per scaricare la molla dov'è ? , rischio che aprendo il fucile si danneggi ? ?
    Penso sia la piastrina selettore che non si posiziona bene per qualche attrito, oppure se questo modello ha la piastrina del selettore con la sicura elettrica incorporata , è molto probabile che sia questa che non faccia bene contatto.per cui se ha la piastrina della sicura elettrica , dovrai dalla parte sinistra del gear box, sollevare appena i due contatti striscianti, in moido tale che aderiscano bene sulla piastrina di rame del selettore.

Club
    volta softair team

Predefinito

grazie per il parere ...comunque questa domenica non mi ha dato nessun problema ....... il che mi fa pensare sia stato un caso ... te che faresti ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X LEGIONE PELIGNA - TeamRHINO

Predefinito

Io ho lo stesso fucile e il problema risiede nei contatti sul motorino. Infatti sono molto lenti è sufficiente svitare il coperto bistro Dell impugnatura e stringere con una pinza i contatti del cavo. Ovviamente ai tutto a batteria smontata e attento alla "monetina" sotto il coperchietto che potrebbe cadere e andrebbe persa
    ! Ciao

Club
    volta softair team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kenta88 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso fucile e il problema risiede nei contatti sul motorino. Infatti sono molto lenti è sufficiente svitare il coperto bistro Dell impugnatura e stringere con una pinza i contatti del cavo. Ovviamente ai tutto a batteria smontata e attento alla "monetina" sotto il coperchietto che potrebbe cadere e andrebbe persa
    ! Ciao
    grazie mille kenta

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.