Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66

Discussione: Migliore T Hop-up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Riesumo la discussione,ho due T hop up della vfc entrambe hanno problemi di molleggiamento e ho dovuto aggiungere una mollettina più dura..Ma su una delle due ho ancore perdite

Come T hop up cosa mi consigliate?Tralasciando la systema e prometheus..Ditemene alcune così domani vado in negozio e vedo se le hanno.
    Ultima modifica di 3d0ard0; 21/12/2012 a 20:51

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Le g&p le ho trovate ottime e si trovano a buon prezzo intorno ai 15 eurini.
    ciao

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Buone che ho in casa, element rossa, e lonex in alluminio entrambe ottime o con un prezzo ridicolo, la element sui 15 e la lonex sui 20

Club
    non affiliato

Predefinito

Ho preso alla fine la element rossa ma ho un problema,la leva che spinge sul pressore non si va a chiudere completamente,portando avanti la rotellina (premendola con il dito infatti,ce un po di gioco),stessa cosa accade quando la porto a 0,il pressore rimane leggermente premuto.Possibili soluzioni?Sennò oggi la riposto in negozio..
    Ultima modifica di 3d0ard0; 15/01/2013 a 12:28

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai montato tutto bene?
    forse il pressore è troppo grande o dimensionato in maniera errata per quell' hop up, a me è capitato

Club
    non affiliato

Predefinito

Non è il pressore,il problema ce anche senza pressore e gommino,portando la rotellina al massimo la leva sopra non viene abbassata al massimo,stessa cosa quando si porta indietro non si azzera del tutto.L'ho smontato e rimontato più volte ma niente..

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Potrebbe essere difettosa, meglio se la porti in negozio, anche se sono tutte così almeno escludi che lo sia solo la tua

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3d0ard0 Visualizza il messaggio
    Non è il pressore,il problema ce anche senza pressore e gommino,portando la rotellina al massimo la leva sopra non viene abbassata al massimo,stessa cosa quando si porta indietro non si azzera del tutto.L'ho smontato e rimontato più volte ma niente..
    le T hop up element, di plastica rossa, fanno pena,ma probabilmente hai usato il pressore tipo fishbone in dotazione alla t hop up , toglilo e mettici un pressore in gomma o silicone di tipo classico

Club
    non affiliato

Predefinito

Il pressore non è incluso e ne ho messo uno normale,credo di aver risolto cambiando la rotella che muove la leva che spinge sul pressore (la pinnetta che ha è troppo
    piccola e non lavora bene),non mi sembra comunque normale dovrela cambiare.Eppure molti ne parlano bene..

Bombardiere tu che T hop up consigli?Tralasciando le systema o prometheus..
    Ultima modifica di 3d0ard0; 25/01/2013 a 00:26

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

io con la T element rossa mi sono trovato benissimo! solo limato un pò l'incavo del pressore...
    non ho mai avuto una tenuta così buona tra gearbox e T hop up (con molla sp90, senza cuscinetti, canna 6.08 sono a 98m/s con 0.20)... ovvio che magari va da caso a caso...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hopup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.