Originariamente inviata da
bombardiere
quoto quanto detto da nito con alcune varianti, avendo preparato un paio di queste asg , posso dirti che i problemi sono i soliti.
- perdita aria al gruppo aria, una volta sistemate l'asg andava over joule , per cui ho montato una molla sp 90, visto che di serie aveva asta guidamolla cuscinettata, se non hai asta guidamolla cuscinettata nè spessori dentro al pistone potresti provaee anche una sp 100 guarder , se sei over di poco basta spezzare un paio di giri di mola.
- ho sostituito la gommina hop up con una systema
- spessorato, in quanto anche qui spessoramento di fantasia
-ripulito dal grassaccio cinese, ho rifatto le guide pistone con il dremel (bolle da fusione ), quindi le ho lucidate.
Per aumentare il rof , hai due opzioni, o lasci il motore di serie e metti su una lipo da 11,1 volts che quel motore tiene bene, oppure monti un HS il G&P M120 purtroppo non si trova proprio più , come valida alternativa, prendi un motore classic army standard torque, che parte come un high torque,ma a regime si comporta quasi come un high speed e consuma poco.
Gli altri motori high speed che si trovano in giro nella fascia dei 40 euro , consumano un sacco di corrente, se hai soldi da spendere un bel motore magnum systema modificato è una bomba di motore , ma costa parecchio