Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: problema con ak spetnaz e batterie 8,4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito problema con ak spetnaz e batterie 8,4

Ho preso qui sul forum un ak beta spetnaz marui con queste modifiche:
    boccole in acciaio
    ingranaggi Element in acciaio (Settoriale e centrale, conico marui)
    pistone King Arms in configurazione high speed senza penultimo dente
    testa pistone cuscinettata
    reggimolla con base in metallo
    la molla mi è stata cambiata per poter arrivare a 0,97j
    il resto è originale marui.
    con l'asg mi è stata mandata una batteria 9,6 1500mah large della sanyo.
    con questa batteria l'asg funziona perfettamente,senza problemi ne nella durata della stessa ne delle prestazioni.
    avendo delle batterie mini ho provato a vedere se l'asg funzionava anche con quelle e invece niente...ho caricato una batteria da 8,4 1200 mah mini con un carica batterie buono,a vuoto da 10,3v di tensione mentre se la collego al fucile e provo a sparare fa mezzo giro e si ferma e la tensione cala a 4-5v nel tempo che premo il grilletto,mentre con la 9,6 funziona perfettamente.
    secondo voi,cosa puo' causare questo "poblema"?
    quando l'asg gira non fa rumore di sforzi o altro con la batteria da 9,6,gira fluido e ha una bella raffica.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

letto la guida alla meccanica bloccata?

Club

Predefinito

per la meccanica bloccata ho trovato solo questo:https://www.softairmania.it/threads/...esto-problema!
    intendevi questa?
    pero' con la batteria da 9,6 va bene senza rumore strani o altro.
    Ultima modifica di 3lv3n; 26/09/2011 a 20:43

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non è che magari la 8,4 volts è andata??? Se non ti fa neanche un ciclo di sparo e la tensione si abbassa di brutto è sicuramente da buttare!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Non è che magari la 8,4 volts è andata??? Se non ti fa neanche un ciclo di sparo e la tensione si abbassa di brutto è sicuramente da buttare!
    ho pensato anche a quello,solo che la stessa batteria con l'm4 g&g funziona benissimo...e lo stesso problema me lo fa con le altre 4 batterie mini da 8,4 che ho.
    leggendo vari post non vorrei che la molla messa sia troppo dura e quindi con una batteria piccola non ce la fa a tirarla e si blocca a fine corsa il pistone.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che motorino hai?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Che motorino hai?
    eg700 marui

---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:47 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    la guida la hai trovata, hai fatto qualche prova e verifica?
    per ora le uniche prove che ho fatto è stata di provare l'asg con le varie batterie che ho,ch sono tutte 8,4 mini, e con tutte le batterie da 8,4 mi fa lo stesso problema.
    ho anche 1 batteria 8,4 1500mah large e una da 8,4 1800mah large...la prima fa lo stesso difetto l'altra invece ancora la devo provare dato che mi si è dissaldato un elemento.
    non vorrei che la molla fosse troppo dura e quindi non riesce a caricarla del tutto con le batterie 8,4 mini che hanno meno spunto rispetto alla 9,6 perchè con quest'ultima va perfetto senza impuntamenti,rumori strani o altro.
    penso di provare a cambiare la molla e vedere se cambia qualcosa.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la guida la hai trovata, hai fatto qualche prova e verifica?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    Ho preso qui sul forum un ak beta spetnaz marui con queste modifiche:
    boccole in acciaio
    ingranaggi Element in acciaio (Settoriale e centrale, conico marui)
    pistone King Arms in configurazione high speed senza penultimo dente
    testa pistone cuscinettata
    reggimolla con base in metallo
    la molla mi è stata cambiata per poter arrivare a 0,97j
    il resto è originale marui.
    con l'asg mi è stata mandata una batteria 9,6 1500mah large della sanyo.
    con questa batteria l'asg funziona perfettamente,senza problemi ne nella durata della stessa ne delle prestazioni.
    avendo delle batterie mini ho provato a vedere se l'asg funzionava anche con quelle e invece niente...ho caricato una batteria da 8,4 1200 mah mini con un carica batterie buono,a vuoto da 10,3v di tensione mentre se la collego al fucile e provo a sparare fa mezzo giro e si ferma e la tensione cala a 4-5v nel tempo che premo il grilletto,mentre con la 9,6 funziona perfettamente.
    secondo voi,cosa puo' causare questo "poblema"?
    quando l'asg gira non fa rumore di sforzi o altro con la batteria da 9,6,gira fluido e ha una bella raffica.
    Scusa ma se con la batteria sanyo da 9,6 gira bene e con le altre no , è chiaro che le altre batterie non son buone o quanto meno hanno scarso spunto rispetto alla sanyo che è la regina delle batterie tradizionali.Quindi quelle altre batterie non vanno bene sulla tua asg ma su altre dove lo sforzo al motore è più basso andranno anche bene.
    Visto che monti cuscinetto nel pistone e sulla asta guidamolla, già di questo dovresti capire che hai un alto carico al motore, poi dipende che molla hai montato perchè non lo specifichi

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Scusa ma se con la batteria sanyo da 9,6 gira bene e con le altre no , è chiaro che le altre batterie non son buone o quanto meno hanno scarso spunto rispetto alla sanyo che è la regina delle batterie tradizionali.Quindi quelle altre batterie non vanno bene sulla tua asg ma su altre dove lo sforzo al motore è più basso andranno anche bene.
    Visto che monti cuscinetto nel pistone e sulla asta guidamolla, già di questo dovresti capire che hai un alto carico al motore, poi dipende che molla hai montato perchè non lo specifichi
    grazie mille della risposta ed è quello che pensavo ma volevo chiedere a chi ne sa piu' di me in uesto campo
    infatti con gli m4 quelle batterie vanno benissimo.
    non so bene che molla monta perchè l'asg mi è gia arrivata cosi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.