Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: problema con ak spetnaz e batterie 8,4

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Qualsiasi replica nel Joule deve sparare con una batteria da 8,4v.
    Magari la raffica sarà un po lenta.......... magari, se ha poco amperaggio, avrà poca autonomia .......... ma deve sparare !!!
    Quindi, se non lo fa, o non è nel Joule, o le batterie provate sono "andate" (ma se funzionano su altre repliche vuol dire che non lo sono), o c'è troppo attrito da qualche parte (pessoramento sbagliato, motore troppo inserito) o il motore sta partendo.
    Tu dici che la molla è stata cambiata per portarlo a 0,97, ma tu lo hai cronografato?

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Qualsiasi replica nel Joule deve sparare con una batteria da 8,4v.
    Magari la raffica sarà un po lenta.......... magari, se ha poco amperaggio, avrà poca autonomia .......... ma deve sparare !!!
    Quindi, se non lo fa, o non è nel Joule, o le batterie provate sono "andate" (ma se funzionano su altre repliche vuol dire che non lo sono), o c'è troppo attrito da qualche parte (pessoramento sbagliato, motore troppo inserito) o il motore sta partendo.
    Tu dici che la molla è stata cambiata per portarlo a 0,97, ma tu lo hai cronografato?
    il venditore mi ha detto che l'ha cronografato prima di spedirmelo e faceva 0,97j.
    ancora non l'ho cronografato dato che non ho il cronografo.
    ma il fatto di avere il guidamolla cuscinettato e la testa pistone cuscinettata possono influire,come detto da bombardiere,sul carico del motore?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dipende dalla molla che monta.
    come dice giustamente luky uno schioppo nel j che NON presenta guasti o mal funzionamenti DEVE poter girare con una batt da 8v.
    se non succede le cause di solito sono molla troppo dura overj, batteria morta o scarica, motore cotto!

tutte cose che nella guida trovi quindi comincia a fare le prove del caso.

Club

Predefinito

aggiornamento:
    mi ero messo a smontare l'ak e ho tolto il calcio,dato che cè un connettore mini ho provato a collegarci direttamente la batteria da 8,4v 1200 mah che avevo caricato ieri...il fucile si è messo a sparare senza problemi.
    se provo a collegare le altre pero' fa come se fosse batteria scarica mentre con quella carica gira bene.

ho provato a fare delle raffiche e funziona bene,solo che se faccio delle raffiche belle lunghe quando si scalda smette di sparare(quando si scalda aumenta la resistenza elettrica)...se aspetto un paio di minuti che si raffredda riprende a sparare con la 8,4.
    Ultima modifica di 3lv3n; 27/09/2011 a 18:35

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

cos'è che si scalda...la batteria???

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    cos'è che si scalda...la batteria???
    yes.
    se chiede piu' spunto del solito si scalda,ma non che scotta...si scalda leggermente.
    se invece raffico per un bel po' si scalda di piu' e smette di funzionare.

ma la mia domanda è:
    con il guidamolla cuscinettato e la testa pistone cuscinettata ,aumenta lo sforzo del motore?
    Ultima modifica di 3lv3n; 27/09/2011 a 20:25

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.