Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: GUIDA PRINCIPIANTI per il primo montaggio di un GEAR BOX di 2nd GENERAZIONE

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

un complimenti per lo sbattimento mi sembra doveroso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Grazie!!! Potremmo anche fare una REP+ di incoraggiamento...ahahah...scherzi a parte, grazie I-Warrior!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Accio Visualizza il messaggio
    Grazie!!! Potremmo anche fare una REP+ di incoraggiamento...ahahah...scherzi a parte, grazie I-Warrior!
    di solito la tolgo la rep a chi la chiede

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Ottimo lavoro, credo che uscirà un'ottima guida alla fine!

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Complimenti per la guida davvero ben fatta nei minimi dettagli, premetto che io sono sottozero di meccanica e leggendola riesco solo adesso a capirci qualcosina.
    Non vedo l'ora che è tutta sistemata e finita....

Però già dalle prime battute non riesco a capire una cosa

Metti la prima foto del gb aperto e va bene,

1. FOTO (GUSCIO aperto):

2. FOTO (BOCCOLE montate nelle sedi dei GUSCI del GB ):

A me sembrano identiche, ma dove sono e quali sono le boccole?

Scusa l'ignoranza ma non sarebbe il caso di evidenziarle magari cerchiandole in qualche modo?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Complimenti per la guida davvero ben fatta nei minimi dettagli, premetto che io sono sottozero di meccanica e leggendola riesco solo adesso a capirci qualcosina.

Però già dalle prime battute non riesco a capire una cosa

Metti la prima foto del gb aperto e va bene,

1. FOTO (GUSCIO aperto):

2. FOTO (BOCCOLE montate nelle sedi dei GUSCI del GB ):

A me sembrano identiche, ma dove sono e quali sono le boccole?

Scusa l'ignoranza ma non sarebbe il caso di evidenziarle magari cerchiandole in qualche modo?
    Ecco: (clicca per ingrandire)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9boccole6mm.jpg 
Visite: 3184 
Dimensione:   75.1 KB 
ID: 106558

--------------------------------

Accio:
    Comunque la guida mi piace, finiscila a dovere e avrai, almeno per quel che mi riguarda, rep+

Camaleonte
    Ultima modifica di Pandoso; 27/09/2011 a 23:23

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie camaleonte lo immaginavo che potevano essere quelle soltanto che ne volevo la certezza.

@Accio se devi fare come d'altronde stai ben facendo una guida dettagliata al massimo per tutti i niubbi come me che non hanno mai visto aperto di presenza un gb se non in foto, ti consiglio di specificare nel dettaglio tutti i minimi passaggi e componenti dello stesso, cerchiando magari come ha fatto cameleonte i vari pezzettini che lo compongono.

Un ultima cosa cerca di usare un linguaggio chiaro il più semplice possibile come se volessi insegnare ad un bambino l'ABC, perchè da quello che ho capito il tuo intento è proprio quello di farlo capire ai principianti di meccanica come me....e non ai già tantissimi saccenti (meno male che ne esistono altrimenti saremmo nella m@rda) presenti quì ed altrove.

Perchè in tanti che fanno guide danno per scontato che quel pezzo li piuttosto che quell'altro si sa già cos'è, come si chiama e dove e come va messo di preciso, ma in molti pur vedendoli (io per primis) non riescono a raccapezzarsi ed entrano nel pallone facendogli sorgere altri problemi solo perchè non è spiegato nella maniera più esaustiva possibile.

Appena sarà finita come di giusto non preoccuparti che le rep+ verranno da se ed io sarò uno dei primi.
    Ultima modifica di dragons_liar; 28/09/2011 a 08:57

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    Ecco: (clicca per ingrandire)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9boccole6mm.jpg 
Visite: 3184 
Dimensione:   75.1 KB 
ID: 106558

--------------------------------

Accio:
    Comunque la guida mi piace, finiscila a dovere e avrai, almeno per quel che mi riguarda, rep+

Camaleonte

Vi ringrazio innanzitutto...per la foto c'hai perfettamente ragione...volevo proprio cerchiarle in questo modo...ma sono appena passato da un pc ad un mac e devo ancora capire come funziona in questo nuovo mondo il mio vecchio e amato paint

Come vedi adesso sta a posto comunque...ma non è merito mio...bensì di Camaleonte, che ha fornito la foto! Grazie!!!!!!!

---------- Post added at 16:59 ---------- Previous post was at 16:57 ----------

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio moltissimo...e come vedi, grazie a Camaleonte, ho sistemato il tuo utile appunto sulle "boccole"!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Accio, riguardo le boccole, dato che molti niubbi dicono "beh, compro boccole da 9mm perchè sono più fiche" salvo poi scoprire che il loro GB le monta da 6..

Potresti mettere una foto di un box aperto senza boccole (o anche con) visto dall'esterno, dove evidenzi in punto in cui va misurato il diametro delle stesse..

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guida

https:www.softairmania.itthreads202406-GUIDA-PRINCIPIANTI-per-il-primo-montaggio-di-un-GEAR-BOX-di-2nd-GENERAZIONE

GEARBOX

guide

antireversalglossarioguida.assemblaggio.2Agearboxesassemblaggio
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.