il fucile in questione è la replica dell'svd "bolt action", quindi una meccanica non troppo complicata. di spingi pallino non vi è traccia in quanto il "beccuccio" della testa cilindro si infila direttamente nella camera hopup... al momento non ho un cronografo in casa, ma tagliando 2 o 3 spire alla 110 ad occhio e croce dovrei esserci ( replica usata solo in giardino, mai visto il campo perche attendo di farla diventare perfetta e a norma di legge al 100% ). per quanto riguarda l'hopup, bhè l'ho acquistato da " pr..o reg...o" , se hai acquistato da loro capisci sicuramente di che store sto parlando ... è comunque un gommino di buona fattura, decisamente più morbido di quello originale. Per quanto riguarda la tenuta, bè ho teflonato pistone e lubrificato tutto con grasso al silicone della arexon, la tenuta è ineccepibile ! spero che potrai aiutarmi anche trattandosi di un BA, proprio non riesco ad andarne fuori, sicuramente mi sfugge qualche accorgimento, ma ora come ora penso di averle tentate tutte