Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: tiro svd a&k

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito tiro svd a&k

ciao ragazzi, ho un problema con il mio svd dell'a&k : il tiro non è costante. Mi spiego meglio : la replica tira 10 bb in modo impeccabile, poi ne spara 3 con una strana traiettoria per poi tornare a spararne 5 come dio comanda. la replica monta una canna vanaras 6,03 da 650 mm, gommino hopup marui , pressore modificato artigianalmente e molla sp110 tagliata a dovere. Ho risolto tutti gli eventuali giochi spessorando con del nastro al teflon e controllato la pefetta tenuta del gruppo aria. la mia domanda ora è, cos'è che può influire cosi saltuariamente sul tiro ??
    grazie a chiunque saprà darmi una mano

ps: ho notato che quando il tiro assume la strana traiettoria il rumore della replica cambia decisamente, sembra quasi che il pistone , una volta rilasciato,vada ad impattare in modo asimmetrico contro la testa cilindro.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

potrebbe essersi allentata qualche vite all'interno e qualcosa fa gioco

Club
    non affiliato

Predefinito

ho tirato tutte le brugole esistenti, sia quelle dell'hopup che quelle dell'outer. ciò non spiegherebbe comunque come il tiro sia precisissimo i primi 10 bb per poi avere quell'ignobile parabola che tende in alto a sinistra

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

A&K ? Non conosco l'SVD della A&K , che replica è ? Il fucile da sniper russo ? Perrchè non sapevo lo producesse l'A&K.
    Conosco le meccaniche A&K almeno quelle della serie colt , avendone sistemate parecchie ed occho e croce le magagne di questa ditta son le stesse anche su altre versioni.
    Per prima cosa , sei sicuro di aver montato su una gommina Marui ?Ti dico questo perchè sono almeno un paio di anni che non ne trovo più in giro , e quelli che dicono di averla disponiblle dicono falsità , in quanto io stesso ne ho ordinate 10 da un noto negozio Italiano nel mese di maggio corrente anno, ma quelle che ho ricevuto nion erano marui , ma altro e molto difettose, tra cui la fastidiosa tendenza a trattenere troppo il pallino e causando inceppamenti.
    Ora passaimo all'A&K, questa ditta monta di serie delle gommine merdose dedicate alla altrettanto penosa canna ed al reltivo spingi pallino e testa cilindro.
    Spesso quando si cambia qualcosa nel gruppo aria , ala fine su queste repliche si peggiora invece di migliorare.
    Data la tua incostanza di tiro, che però non abbiamo capito , che tipo di problema si abbia nel tiro, dovresti dirci queste cose:
    -modello preciso asg, meccanica e modifiche
    -.potenza dii uscita rilevata in m /sec con pallini 0,20 per almeno 20 tiri ( così capiremo se l'incostanza del tiro è dovuta ad saltuarie perdiete aria).
    - pallini marca usata
    Per risolvere le perdite d'aria di accoppiamento tra spingi palliuno A&K e T hop up con gommina non A&K, dovrai ingrassare bene la zona esterno posteriore dello spingi pallino con abbondante grasso al silicone.Di sicuro perdi aria in quel punto , il grasso non risolve definitivamente ,ma per almeno 10000 bb sparati no avrai problemi

Club
    non affiliato

Predefinito

il fucile in questione è la replica dell'svd "bolt action", quindi una meccanica non troppo complicata. di spingi pallino non vi è traccia in quanto il "beccuccio" della testa cilindro si infila direttamente nella camera hopup... al momento non ho un cronografo in casa, ma tagliando 2 o 3 spire alla 110 ad occhio e croce dovrei esserci ( replica usata solo in giardino, mai visto il campo perche attendo di farla diventare perfetta e a norma di legge al 100% ). per quanto riguarda l'hopup, bhè l'ho acquistato da " pr..o reg...o" , se hai acquistato da loro capisci sicuramente di che store sto parlando ... è comunque un gommino di buona fattura, decisamente più morbido di quello originale. Per quanto riguarda la tenuta, bè ho teflonato pistone e lubrificato tutto con grasso al silicone della arexon, la tenuta è ineccepibile ! spero che potrai aiutarmi anche trattandosi di un BA, proprio non riesco ad andarne fuori, sicuramente mi sfugge qualche accorgimento, ma ora come ora penso di averle tentate tutte

Club
    x° Dragoni

Predefinito

dai un occhiata alla gommina hop up magari l'hai montata male.
    pulisci bene la canna e controllala in controluce per vedere se co sono graffi.
    la cadenza della perdita di potenza è molto regolare?

buran
    Visitatore

Predefinito

Una cosa importatissima,che pallini usi???

Club
    non affiliato

Predefinito

la canna è nuova di pacca e non presenta alcun difetto, il gommino è perfettamente inserito e come bb sto usando alternativamente g&g e king in grammatura 0,20 e 0,25.... non so proprio dove andare a rimediare

buran
    Visitatore

Predefinito

Hai montato qualche silenziatore??

Club
    non affiliato

Predefinito

negativo...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.