Quote Originariamente inviata da wickdoor Visualizza il messaggio
Ciao ho aggiunto alcune info alla descrizione ma le restanti non saprei cosa scrivere visto che tanti articoli il negozio primoreggimento (dove ho acquistato e acquisto tutto) non fornisce marca e descrizioni, proverò a fare le foto se ti può essere utile, anche se sono un pò in dubbio perchè come ho già scritto se io provo ad appoggiare la canna e sparare arrivo al joule, è accoppiando hop up (nuovo o vecchio) che il problema subentra.
Toglimi una curiosità ma la potenza del fucile è proporzionale alla durezza della molla o non centra nulla? perchè io volevo addirittura provare una ics m180 anche se ho paura che mi distrugga il gb.
Eventualmente tu di dove sei? a pagamento faresti la riparazione? sono quasi due anni che è smontato e sono stufo di buttare via soldi con negozi che me lo ridanno indietro messo peggio.

Grazie..ciao
Bè o si è deformato qualcosa d'altro ma dubito, o ti hanno montato male qualcosa o qualcosa che non è compatibile.Per cui se appoggiando a mano la canna al gear box la potenza risulta proporzionale alla potenza della molla, deve esserci qualcosa che non và nella molla di rinvio della canna - thop up che non preme a sufficienza sul gear box.
e' una pessima idea montare una molla cosi potente per arrivare a potenza giocabile, bisogna essere certi che ti abbia montato lo spingi pallino corretto, ma credo sia quello visto che la prova con canna inserita manualmente al gear box va bene.
Purtroppo siam lontani e nel computo della spesa dovresti metterci anche le spedizioni.Ad ogni modo son disponibile ad aiutarti.