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Discussione: Potenza mooolto bassa

  1. #1
    Spina L'avatar di Specter_92
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    Predefinito Potenza mooolto bassa

    -MARCA E MODELLO: Mp5 A2 sportline series Classic Army
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Cilindro one body smk,spingipallino smk,boccole smk,spessori systema,molla sp 90 Guarder,gomino hop up systema,testa pistone smk.

    PROBLEMA: Il problema è che al cronografo mi misura una potenza mai superiore al 0.51J!!e non riesco a capire il motivo,ho controllato se ci fossero delle perdite nell'hop up ma non mi sembra e non so più cosa fare,se riuscite a darmi qualche consiglio ve ne sarei grato
    Ultima modifica di Specter_92; 19/09/2011 a 16:22

  2. #2
    Recluta L'avatar di Voodoo
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    La perdita, se non nel gearbox, è nell' accoppiamento gearbox/hopup, prova a cambiare hop up, o spingipallino, o asta spingipallino.

    Cambia una componente per volta, finchè non trovi quella che provoca i problemi.

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    Fammi sapere dove si trova il foro sul cilindro di compressione.Le prove di potenza devono essere fatte in M/sec con pallini 0,20.
    Si possono escludere perdite aria al gruppo cilindro in quanto se non ricordo male è un tuttuno con la testa cilindro.
    Assicurati che non ci siano perdite al pistone , fai una prova siringa.
    Poi passa al gruppo hop up,di norma le gommine hop up classic army non sono il top , e nella serie sport line fanno pena.Agisci in questo modo, per prima cosa assicurati che non ci siano perdite aria tra gommina hop up e T, soffiandoci dentro e tappando i due fori della T, quindi smonta la T e vedi se il pallino appoggiato al labbro della gommina rimanga trattenuto(devi controllare se il labbro gommina abbia la giusta forza),se entra e cade dentro la canna senza il minimo sforzo è qui la perdita d'aria più pesante , se invece viene trattenuto bene puoi comunque valutare di sostituire la gommina hop up con una systema.

  4. #4
    Spina L'avatar di Specter_92
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    la prova siringa la supera alla grande,scusate ma mi ero dimenticato di scrivere che la testa pistone è smk.
    Da quello che dite il problema sarà per forza di cose o nell'accoppiamento spingipallino e hop up oppure una perdita al suo interno...
    Nel caso è l'accoppiamento ad non andar bene come faccio a vederlo?
    Il cilindro ha forma tronco conica quindi non ha il foro di compressione,che viene sostituito proprio dalla forma particolare

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    che modello di gruppo aria hai preso?
    cosa c'è scritto sulla confezione?

    perche hai cambiato tutto il gruppo?
    col vecchi gruppo quanto tirava?

    perche tutte ste informazioni non sono sul primo post?

  6. #6
    Spina L'avatar di Specter_92
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    L'unica ocsa che mi sono dimenticato di scrivere nel primo post è la testa pistone smk,per il resto mi sembra di aver scritto tutto.
    Non ti so dire prima quanto tirava perchè non avevamo ancora un cronografo ma paragonando il mio con uno di cui sapevamo la potenza la differenza tra i due era netta.
    Ho cambiato tutto il gruppo perchè quello smk mi piaceva,e poi sentivo dire che funziona bene ma ancora non vedo grandi risultati.
    Ho preso quello di 2a gen. per canne da 140-363 mm quindi per un mp5 va bene.

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    essi, si vede quanto va bene...

  8. #8
    Spina L'avatar di Specter_92
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    Però dovrebbe andar bene

  9. #9
    SAMaximum



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    infatti si vede quanto va bene!
    cosa aspetti a rimontare tutto il gruppo originale e riprovare?

  10. #10
    Spina L'avatar di Specter_92
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    Sai per caso se la testa pistone smk vada bene per i normali cilindri?

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