Originariamente inviata da
gear
Ma io ho solo chiesto se mi consigliavate di lasciare la molla Marui o di cambiarla con una Guarder sp90, niente di più, per il resto so cosa fare.
Questo però mi sà che lo hai scritto o sbaglio ?
"Consiglio su acquisto molla.
-MARCA E MODELLO: P90 Cyber gun.
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato da due settimane e con due game alle spalle.
-UPGRADES O MODIFICHE: Montata molla ultimate 90, spessorato bene, reingrassato, e messo a posto il gruppo aria originale (preseneta ancora perdite).
-DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno.
-TEMPO DEL PROBLEMA:nessuno.
Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio a gente che ne sa più di me se l'upgrades che voglio fare va bene.Quindi cominciamo dal dire che volevo cambiare il gruppo aria per fargli fare tenuta perfetta con un pistone e testa pistone marui (rendendolo antivuoto), una testa cilindro blu in alluminio silenziata della King Arms e uno spingi pallino della echo 1 (dato che quello dotato di serie è bucato), e fino a qui non ci dovrebbero essere problemi (se mi sbaglio correggetemi), però qui mi sorge un dubbio, volevo mettere la canna di precisione da 6.03 della MadBull e per aumentare la potenza, volevo sostituire la molla da 80 della Marui che è già con il gruppo pistone con una guarder sp90, però c'è da dire che il mio fucile con una molla ultimate 90 con la canna in ottone di serie (di diametro ignoto) il gruppo aria che non fa tenuta perfetta e spingi pallino bucato mi fa 0,97J costanti. Quindi mi consigliate di tenere la molla Marui o di prendere la Guarder sp90? Il resto va bene? Grazie mille in anticipo!"
Quindi non hai chiesto solo per la molla ,ma anche per tutto il resto