Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Consiglio su acquisto molla.

Spina
    Club
    Splash contact

Predefinito

Ah allora è la ultimate che è dura.
    Ultima modifica di gear; 20/09/2011 a 16:21

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gear Visualizza il messaggio
    Ma io ho solo chiesto se mi consigliavate di lasciare la molla Marui o di cambiarla con una Guarder sp90, niente di più, per il resto so cosa fare.
    Questo però mi sà che lo hai scritto o sbaglio ?
    "Consiglio su acquisto molla.
    -MARCA E MODELLO: P90 Cyber gun.
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato da due settimane e con due game alle spalle.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Montata molla ultimate 90, spessorato bene, reingrassato, e messo a posto il gruppo aria originale (preseneta ancora perdite).
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:nessuno.

Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio a gente che ne sa più di me se l'upgrades che voglio fare va bene.Quindi cominciamo dal dire che volevo cambiare il gruppo aria per fargli fare tenuta perfetta con un pistone e testa pistone marui (rendendolo antivuoto), una testa cilindro blu in alluminio silenziata della King Arms e uno spingi pallino della echo 1 (dato che quello dotato di serie è bucato), e fino a qui non ci dovrebbero essere problemi (se mi sbaglio correggetemi), però qui mi sorge un dubbio, volevo mettere la canna di precisione da 6.03 della MadBull e per aumentare la potenza, volevo sostituire la molla da 80 della Marui che è già con il gruppo pistone con una guarder sp90, però c'è da dire che il mio fucile con una molla ultimate 90 con la canna in ottone di serie (di diametro ignoto) il gruppo aria che non fa tenuta perfetta e spingi pallino bucato mi fa 0,97J costanti. Quindi mi consigliate di tenere la molla Marui o di prendere la Guarder sp90? Il resto va bene? Grazie mille in anticipo!"
    Quindi non hai chiesto solo per la molla ,ma anche per tutto il resto

Spina
    Club
    Splash contact

Predefinito

Si ho scritto gli upgrades (esempio canna di precisione e gruppo aria che fa tenuta) che potrebbero influire sulla velocità del pallino, in modo da poter ricevere risposte il più preciso possibile.
    La risposta che ho mandato era per evitare che, magari, qualcuno stesse a scrivere pagine e pagine di consigli mentre a me serviva solo un' informazione, non volevo dire niente contro i tuoi consigli anzi li ho trovati utili.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.