Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Consiglio su acquisto molla.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Splash contact

Predefinito Consiglio su acquisto molla.

-MARCA E MODELLO: P90 Cyber gun.
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato da due settimane e con due game alle spalle.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Montata molla ultimate 90, spessorato bene, reingrassato, e messo a posto il gruppo aria originale (preseneta ancora perdite).
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:nessuno.

Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio a gente che ne sa più di me se l'upgrades che voglio fare va bene.Quindi cominciamo dal dire che volevo cambiare il gruppo aria per fargli fare tenuta perfetta con un pistone e testa pistone marui (rendendolo antivuoto), una testa cilindro blu in alluminio silenziata della King Arms e uno spingi pallino della echo 1 (dato che quello dotato di serie è bucato), e fino a qui non ci dovrebbero essere problemi (se mi sbaglio correggetemi), però qui mi sorge un dubbio, volevo mettere la canna di precisione da 6.03 della MadBull e per aumentare la potenza, volevo sostituire la molla da 80 della Marui che è già con il gruppo pistone con una guarder sp90, però c'è da dire che il mio fucile con una molla ultimate 90 con la canna in ottone di serie (di diametro ignoto) il gruppo aria che non fa tenuta perfetta e spingi pallino bucato mi fa 0,97J costanti. Quindi mi consigliate di tenere la molla Marui o di prendere la Guarder sp90? Il resto va bene? Grazie mille in anticipo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

0.97 mi sembra strano per un gruppo aria che ha perdite, monti spessori o cuscinetti?

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

controlla che nel pistone non ci sia uno spessore..molto spesso c'è nel low cost

Spina
    Club
    Splash contact

Predefinito

Per artik95 e TwinDeagle: non monto spessori sul reggi molla e non mi sembra che ci sia nessuno spessore sul pistone, comunque il pistone lo cambio e il mio problema era se con una guarder sp90 si poteva rischiare di andare over (nel caso sia più potente del dichiarato come la molla che ho comprato io) o se si poteva andare tranquilli.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Per prima cosa , ho scritto una guida sul come risolvere i problemi di tenuta.
    Considerato che come dici sulla tua asg c'è uno spingipallino con un foro laterale, questo è stato fatto per abbassare la potenza di uscita.
    Per cui fai le prove di potenza come prescritto con misurazione in M/sec e pallini 0,20 e non in joule .Quindi come spingi pallino ermetico indiriizzati su di un systema.
    Per la molla ti direi una sp 90 guarder, anche se quelle acquistate di recente sembra siano di potenza più bassa, se utilizzi il pistone marui lascia al suo interno lo spessore , che ti tornerà molto utilie con la sp 90, anche se io lascere tutto quello che c'è di originale e lo ottimizzerei . Altra ottima molla la T&T e se non ricordo male esiste anche da 95 m/sec .Altre molle le ho provate ,ma quelle che ti ho suggerito son le migliori.
    La gommina hop up cambiala e mettici su una systema.

Spina
    Club
    Splash contact

Predefinito

Grazie mille del consiglio!
    Comunque da quello che sapevo io il buco sullo spingi pallino serviva per farlo sfiatare e far abbassare la replica di potenza se no non avrebbero motivo di farlo, poi boh chi lo sa cosa gli passa per la testa?
    Poi il gruppo aria lo vorrei cambiare perché quello originale non è fatto con i migliori materiali (anzi la plastica del pistone sembra pessima difatti si sta già segnando dopo nemmeno 1000 bb con spessoramento ottimo).
    Per il resto concordo con te!
    Ultima modifica di gear; 19/09/2011 a 17:04

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

definisci lo spessoramento ottimo...

poi

il buco serve per far sfiatare dopo aver messo una molla troppo da camion e non dover riaprire il tutto

è facile che se smonti, cambi spingipallino, controlli le perdite d'aria, tu possa risultare pesantemente over (vabbè, per me "pesantemente" è 1,05 )

ci sono le guide per ottimizzare i gruppi aria

guarda e cambia molla

poi torna da noi...con delle misure...e dei numeri

@bombardiere... anche le sp90 sono meno performanti?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    definisci lo spessoramento ottimo...

poi

il buco serve per far sfiatare dopo aver messo una molla troppo da camion e non dover riaprire il tutto

è facile che se smonti, cambi spingipallino, controlli le perdite d'aria, tu possa risultare pesantemente over (vabbè, per me "pesantemente" è 1,05 )

ci sono le guide per ottimizzare i gruppi aria

guarda e cambia molla

poi torna da noi...con delle misure...e dei numeri

@bombardiere... anche le sp90 sono meno performanti?
    Discorso sp 90 guarder, qualcuno qui sul forum poco tempo fà fece risaltare la cosa con una discussione , sembra che le sp90 ed sp 100 di ultimo lotto siano meno performanti , e posso dire che anche io ho riscontrato una cosa anomala(potenza più bassa del dovuto) su delle molle acquistate circa 3 mesi fa (inizi giugno ) da giovani marinai di san martino.

---------- Post added at 11:24 ---------- Previous post was at 11:14 ----------

Quote Originariamente inviata da gear Visualizza il messaggio
    Grazie mille del consiglio!
    Comunque da quello che sapevo io il buco sullo spingi pallino serviva per farlo sfiatare e far abbassare la replica di potenza se no non avrebbero motivo di farlo, poi boh chi lo sa cosa gli passa per la testa?
    Poi il gruppo aria lo vorrei cambiare perché quello originale non è fatto con i migliori materiali (anzi la plastica del pistone sembra pessima difatti si sta già segnando dopo nemmeno 1000 bb con spessoramento ottimo).
    Per il resto concordo con te!
    Parti da questo presupposto:
    -ho soldi da spendere : allora mettici dentro qullo che vuoi , pezzi di marca migliori ce ne sono quanti ne vuoi , ne sono stati testati molti alcuni nomi per esempio Systema, oppure per un cilindro di compressione il top tecnologico il cilindro di compressione in Carbonio di Dalla Torre Custom (da me recensito). Cosi via per gli altri pezzi ,per la fascia di prezzi medi c'è il pistone in polimero verde della SRC , altrimenti c'è il prometeus ottimo ma costoso.
    - ho pochi soldi : allora ottimizza il tuo intervento su poche cose essenziali, lascia il pistone finchè non si rompe e ottimizza il gruppo aria cambiando le guarnizioni.Lo spingi pallinop è bucato , allora mettici su un ermetico systema, per la molla ne abbiamo parlato, se le bioccole sono di plastica , passa a quelle di metallo , se sono da 6 mm sei obbligato a quelle di metallo pieno, se da 7 mm puoi optare anche per quelle cuscinettate se sei sotto i 25 bb/sec qui puoi prendere il top ovvero boccoledi precisione Dalla torre custom, in alternativa mi sono trovato benissimo con quelle della Classic army, sopra o nei dintorni di quel rof sono più affidabili le boccole di metallo pieno, se hai boccole da 8 mm io metterei su sempre boccole cuscinettate , io faccio girare diverse asg preparate da me da 30 bb/sec a 99-98 m/sec di potenza con boccole cusicnettate di precisione Dalla Torre custom.

Spina
    Club
    Splash contact

Predefinito

Ma io ho solo chiesto se mi consigliavate di lasciare la molla Marui o di cambiarla con una Guarder sp90, niente di più, per il resto so cosa fare.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gear Visualizza il messaggio
    Ma io ho solo chiesto se mi consigliavate di lasciare la molla Marui o di cambiarla con una Guarder sp90, niente di più, per il resto so cosa fare.
    Questo però mi sà che lo hai scritto o sbaglio ?
    "Consiglio su acquisto molla.
    -MARCA E MODELLO: P90 Cyber gun.
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato da due settimane e con due game alle spalle.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Montata molla ultimate 90, spessorato bene, reingrassato, e messo a posto il gruppo aria originale (preseneta ancora perdite).
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:nessuno.

Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio a gente che ne sa più di me se l'upgrades che voglio fare va bene.Quindi cominciamo dal dire che volevo cambiare il gruppo aria per fargli fare tenuta perfetta con un pistone e testa pistone marui (rendendolo antivuoto), una testa cilindro blu in alluminio silenziata della King Arms e uno spingi pallino della echo 1 (dato che quello dotato di serie è bucato), e fino a qui non ci dovrebbero essere problemi (se mi sbaglio correggetemi), però qui mi sorge un dubbio, volevo mettere la canna di precisione da 6.03 della MadBull e per aumentare la potenza, volevo sostituire la molla da 80 della Marui che è già con il gruppo pistone con una guarder sp90, però c'è da dire che il mio fucile con una molla ultimate 90 con la canna in ottone di serie (di diametro ignoto) il gruppo aria che non fa tenuta perfetta e spingi pallino bucato mi fa 0,97J costanti. Quindi mi consigliate di tenere la molla Marui o di prendere la Guarder sp90? Il resto va bene? Grazie mille in anticipo!"
    Quindi non hai chiesto solo per la molla ,ma anche per tutto il resto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.