Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: problema raffica steyr aug

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 11:29

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

credimi, sono notevolmente amareggiato dalla situazione, e ti chiedo nuovamente di credermi quando ti dico che avrei voluto evitare molto volentieri tutto questo, anche perche' come gia' ti dissi quando fraintendesti nel caso della batteria e del caricatore, mi eri rimasto simpatico, e non mentivo quando lo scrivevo.

è pero' ingiustificabile il fatto che io debba spendere una cifra cosi' alta su una asg data come funzionante, mi dispiace. anche se posso capire che dal canto tuo possa scocciare, cerco soltanto correttezza da te, nulla piu' nulla meno.

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

Ciao prima di colpevolizare qualcuno, apri stò benedetto fucile guarda quello che e sucesso e poi vi venite incontro se ci sono dei problemi, chiaro non serve fare tutta questa confusione sei tra amici i problemi si risolovono sempre

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

Ma ovvio che sia ancora tutto da vedere!Nn sai quanto io TR utt'ora continui a sperare che sia una vite avvitata male o una cavolata simile.... pero purtroppo probabilisticamente parlando, difficilmente si tratta di questo sentendo i pareri di voi esperti. E se le cose nn andassero per il meglio, ritengo che vada fatta chiarezza fin da subito...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fini Visualizza il messaggio
    Ma ovvio che sia ancora tutto da vedere!Nn sai quanto io TR utt'ora continui a sperare che sia una vite avvitata male o una cavolata simile.... pero purtroppo probabilisticamente parlando, difficilmente si tratta di questo sentendo i pareri di voi esperti. E se le cose nn andassero per il meglio, ritengo che vada fatta chiarezza fin da subito...
    Per capire cosa ha molto probabile dovrai aprirlo.
    Prima però provalo con una batteria sicura affidabile , perchè dal video il colpo in singolo va bene , è nella raffica prolungata che sorge il problema.
    Potrebbe essere il motore che ha dei problemi e sotto raffica prolungata li manifesta.Potrebbbe essere il pistone con i primi denti usurati , potrebbe essere l'antireversal che magari ha la mollletta difettosa e pertanto riposiziona indietro la meccanica appena lasci il grilletto (ed è quel rumore strano che senti),ma in questo caso dovresti avere durante il tiro reale dei doppi cameramenti.Oppure altra ipotesi, potresti avere uno spessoramento troppo stretto e scarsa lubrificazione delle boccole, e nella raffica prolungata le boccole si surriscaldano e tendono a rallentare la cadenza , e quindi potrebbe non essere il motore difettoso.
    Probabilmente , chi te lo ha venduto è in buona fede , perchè di norma nelle normali prove non si fanno delle raffiche così prolungate e per cui non si è accorto del problema.

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

comunque Fini prima di tutto sistema il fucile guarda il problema, poi chiami Guye vi mettete d'accordo, personalmente la persona in questione la conosco non ha mai tirato pacchi a nessuno tanto meno su sam, e una persona onesta e affidabile come ho detto in precedenza de ci sono dei problemi si risolvono sempre stai tanquillo.buona giornata

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

ragazzi che vi devo dire! anche a me guy è sembrato gentile, onesto e simpatico, e vi ripeto che non avrei mai voluto sollevare tutto questo polverone. sta' di fatto che se è il motore, io 40€ da spendere non li ho. faccio lo studente, come gia' dissi a suo tempo a guy, e per me 40€ sono una valanga di soldi. non a caso ho preso un asg usata. se per rimetterla apposto, quando dichiarata in buono stato e funzionante, devo alla fine spenderci come per una nuova, capirete bene che la cosa perde di ogni senso.

va' bene, guy mi ha dimostrato al momento della vendita di non essere una persona poco affidabile, ne tantomeno str***a, e mettiamo che sfiga volle che preciso non si era accorto del problema... capirete che anche in quest'ottica, il fatto che ci debba rimettere una cifra per me molto elevata per la correzione di un problema cosi' grosso (in caso si tratti del motore) non segnalato, è comunque una fregatura! anche se non fatta di proposito.

ripeto, non sto' insinuando che guy l'abbia fatto con cattiveria... ma se i fatti stanno cosi', mi duole dirlo ma è lui che ha sbagliato a non controllare sufficentemente bene, e quindi per un fattore di correttezza credo sia scontato che debba essere lui a rimediare no??

che poi ripeto... spero sia una bischerata... cosi nn ci sono problemi e torniamo tutti amici come prima. se cosi' non fosse pero', vi prego di mettervi nei miei panni. non voglio e soprattutto non posso rimetterci una somma del genere.

grazie ancora bombardiere! chiedero' domani a picchio65 se riesce a controllare le cose da te elencate

intanto do' rep + a bombardiere, picchio65, lucky (anche se nn credo ne abbia bisogno LOL) per gli enormi aiuti che mi hanno dato e che mi stanno dando!
    Ultima modifica di Fini; 16/09/2011 a 12:12

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah, secondo me si risolverà in una bolla di sapone.
    Pensa se è semplicemente colpa delle batterie !!

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 11:28

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 11:28

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.