Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
Perchè scuri??? Ho dei supreme bianchi (mezzo sacchetto) che mi sono rimasti da quando siamo passati ai bio, e che uso per sparacchiare ogni tanto in cortile. Il suo caricatore monofilare pesca bene e non ha problemi di inserimento, idem uno della AGM pesca bene e non dà molte rogne a innestarsi, diciamo che 9 volte su 10 si innesta al primo colpo, il bello è che sono proprio i DBoys quelli che danno problemi e che grattano contro l'interno del reciever , verso il ponticello, e sulle nervature interne, e per innestarli hanno bisogno di una bella batosta sul fondello.Stasera ravano nelle scatole del "rottame" che ho sparse per casa (c'è di tutto) e guardo se saltan fuori delle rondelle della misura giusta, altrimenti domani farò un salto dal ferramenta.

Per il gommino systema dovrò aspettare parecchio da azzi&frazzi li hanno finiti, come i marui, e non sono solito comprare via internet (che poi comprare un gommino e basta, pesano più le spese di spedizione che il prodotte in sè). Quello marui che ho montato me lo ha dato il un amico, che quando prende i ricambi per i suoi fucili fa la scorta per ogni pezzo. L'ho cambiato per scrupolo, visto che i cinesi si erano dimenticati il pressore, e il suo originale non sembra malaccio.
io ho detto pallini "sicuri " non scuri !
Per le gommine Marui , lascia perdere non si trovano e basta , ne ho acquistate una decina da un noto rivenditore italiano e quando sono arrivate a casa tutto erano tranne che >>Marui , erano false ,ma sopratutto pessime , inceppamenti continui.
Ho appena finito di preparare una asg come la tua, per rimetter in fase i selettori esterni, dovrai rimuovere il gear box dal lowe receiver, e riposizionare correttamente le due cremagliere , in modo tale che da entrambi i lati offrano una faccia simmetrica, quando hai trovato al giusta posizione rimarca con un pennarello indelebile le posizioni delle cremagliere cosi non ti sbagli qualora la cremagliera di destra ti cada mentre rimetti il gear nel lower receiver.
Io lo sto provando con un caricatore da 300 bb della Marui, si aggancia perfettamente e pesca senza problemi