Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Nuovo Systema Full Kit, le sorprese non finiscono mai!

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito Nuovo Systema Full Kit, le sorprese non finiscono mai!

Salve raga,
    pochi giorni fà l'imax e ora questo:

Appena arrivato il corriere con il pacco di saddafà, apro tutto contento e trovo il mio bel kit systema full tune-up! E' bello ricco, pieno di cosucce carine...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0144.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   115.4 KB 
ID: 103738
    Apro il pacco e inizio a controllare il contenuto, arrivo sul centrale e mi rendo conto che i denti sono storti! (elicoidali) Dico: wua che bello! la systema fa proprio le cose per bene

Nome:   Foto0145.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   78.1 KB 
ID: 103739

Vado al secondo ingranaggio (settoriale) e scopro con sgomento e disperazione che i denti sono dritti, mi chiedo come mai un marchio così prestigioso possa compiere un errore così banale. Mai un dente storto e uno dritto si potranno incontrare... controllo anche il conico e ha i denti storti...

Nome:   Foto0146.jpg 
Visite: 199 
Dimensione:   80.6 KB 
ID: 103740

Nome:   Foto0147.jpg 
Visite: 198 
Dimensione:   41.5 KB 
ID: 103741
    L'unica cosa da pensare è che hanno aperto e modificato il contenuto o e solo una st**ta che sto dicendo io?

Help!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il conico è dritto?

poi è un set ht se non sbaglio...e il cilindro?
    per un kurz?
    con molla da quanto?

ma soprattutto tu cosa hai ordinato?

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Ciao Tex!

Il Kit è (da come scritto sulla scatola) è per m4-a1,
    lo cendono come set normale e non ht (da quel che ho capito l'ht ha la scatola diversa),
    io dovevo montarlo su un kac, la molla esce dal pacchetto ed è una m100.

Io avevo ordinato un (cito testualmente) :
    systema kit standard per m4

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mi sa che hanno toppato alla grande con gli ingranaggi! il resto è tutto come da descrizione? prima di montare il tutto lascia tutto cosi com'è e inzia a tartassarli di telefonate...a me questi di saddafa' come un altro furbetto del settore,mi stanno veramente stancando cone ste caxxate!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non so se sia una scherzo della luce, ma me sembra addirittura che il settoriale sia di colore diverso dagli altri due. Quindi non appartiene a quella terna.
    Non solo potrebbe essere un settoriale di un altro kit Systema, ma anche di una marca diversa.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

no no luky è diverso...quello a destra elicoidale è nero,il settoriale è il classico grigiastro da ingranaggi!....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

xardas nel male sei anche fortunato perche puoi rimandargli tutto e usare il credito per fare un acquisto un po migliore.
    i KIT systema li lascerei perdere perche la molla e il pistone non sono dei migliori anzi...

a mio avviso faresti meglio a usare quei soldi per qualcos'altro.
    magari comunque una terna systema se la vuoi e se ti piace ma non elicoidale che a parita di modello gira piu lenta di quella a denti dritti...ed è piu difficile da spessorare.

con i soldi di quel kit ti prendi un kit uguale ma sicuramente superiore, facci un pensierino visto che hai la possibilita...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Infatti !
    Anche tenendo conto della qualità dei materiali, quel kit non ti porterà migliorie sensibili pur costando come un occhio della testa.
    E poi, come ha detto giustamente Bombardiere, quella molla mi lascia perplesso.
    Nel kit è prevista una M120 ma, anche nell'eventualità che Saddafà l'abbia cambiata con una M100 (dubito), è comunque una molla "datata" e con caratteristiche superate.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

E come detto da TEX lascia stare gli ingranaggi elicoidali che sono veramente "cazzuti" da spessorare!!!!!!

E poi AUGURI per la sostituzione....... a me fecero storie per un caricatore maggiorato per una glock (costo a me 10 euro; a loro al massimo 4 euro!!)
    D'altra parte che ci vuoi fare????? c'è la crisi e mantenere il Ferrari costa...............
    Ultima modifica di picchio65; 09/09/2011 a 13:20

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.