ma perchè hai preso 3 ingranaggi di marche differenti?? spero che essendo tutti di marche prestigiose le tolleranze non ti creino problemi!
ma perchè hai preso 3 ingranaggi di marche differenti?? spero che essendo tutti di marche prestigiose le tolleranze non ti creino problemi!
in effetti se sono disponibili meglio usare monomarche..
quanti soldi hai da spendere?
ha quelli del kit penso no?
ma il be ma li devi spendere tutti insieme ??? non hai un altro fucile da upgradare?
Il budget è quello del kit (150€) e vorrei upgradare solo il kac![]()
gearbox gep 8mm
guarder sp100
pistone prometheus/src rosso ecc
ingra anche quelli originali altrimenti fatti na terna ics o systema, classica, niente elical o altre cazzate
gep m120
T hu systema
gomino marui/systema
questo è un gear!
Aggiornamento: oggi mi chiamano e dicono che non è possibile cambiare nulla... ma mi dicono che il kit non è bore up ma normal. Mi sa che dovrò tenere gli ingranaggi elicoidali... Ora mi servirà solo sapere come spessorarli alla perfezione, c'è qualche 3d dettagliato sull'argomento?
Tex, mi conviene prendere hard piston della prometheus o lascio quello systema?
EDIT: ho preso l'hard piston così sto tranquillo almeno su quello!
Ultima modifica di Xardas Storm; 12/09/2011 a 17:32
chiama quei caproni e imponigli il cambio merce come da legge italiana, spiegagli per bene che la terna non e utilizzabile. o ti mandano un altro kit completo o ti lasciano usare i soldi per altri acquisti.fatti valere Perche ti stanno prendendo per il culo!