Quote Originariamente inviata da -ghost96- Visualizza il messaggio
no io ho solo chiesto l'amicizia

comunque ora te la do per le guide che ho appena visto

rep+ meritatissima

---------- Post added at 21:13 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

ultimissimissima domanda, il miglior pistone che conosci sempre per alti rof??
La reputazione positiva o negativa la si dà attraverso la discussione sul pulsante a forma di stella che trovi in basso a sinistra.Ci clicchi sopra e poi spunti reputazione positiva o negativa.
Per il pistone , il prometeus come ti ha detto artik è uno dei più tosti ma costoso, tra quelli con dentatura mista polimero e metallo a basso costo c'è l'src verde (il buon picchio su questo forum sta facedno la comparativa dei pistoni).
Se poi sei esperto e/o comunque chi ti assembla la asg sa il fatto suo , potresti pensare anche a un pistone full metall , io li utilizzo proprio sulle mie asg che hanno rof da circa 30 bb/sec enon ho avuto problemi.Con la consapevolezza però che se rompi una boccola o vai fuori giri, rischi di rompere di tutto nel gear box.
Di quelli con cremagliera in metallo , esistono di tipo misto carcassa in polimero e cremagliera in metallo , o in metallo avional full metal in particolare io ho testato ed uso proprio uno di questi che è della BIG Dragon lo trovi da un negozio pubblicizzato qui sul sito e costa relativamente poco 18 euro, utilizzo anche un altro pistone polimero e cremagliera in metallo , credo sia un element ma non ne sono sicuro perchè ce l'ho trovato dentro ad asg acquistata