Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: M4 ICS problema aggancio pistone

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se tu guardi la cremagliera (dove si inserisce il pignone) di un conico ICS e di uno Marui ti accorgerai che quella Marui è anche di qualche decimo di millimetro più alta. Il fatto poi di essere "corta" permette un inserimento ottimale di qualsiasi pignone (ICS escluso) e una maggiore facilità di regolazione del motore.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Si questo lo sapevo che il conico ICS fosse diverso.
    Il problema è che monto un conico Classic Army.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I Colt ICS, con quel cavolo di GB, sono un terno al lotto !!
    Quello che funziona su altri GB, non è detto che faccia lo stesso su questi.

P.S. Per dovere di cronaca: ho montato decine di ingranaggi ICS, ma il 99% di loro (dove il motore non era ICS) con conico Marui.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

concordo anche io...ics è tutto un mondo a parte spesso incazzoso,anche io monto concico marui con centrale e sett ics,e pignone guarder,ma con quel conico li puoi montare qualsiasi pignone! basta che non sia ics

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Vi ringrazio! Odio l'ICS proprio per quel GB purtroppo al mio amico piace!
    Proverò con conico Marui!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

io invece...possessore di un m4 ICS ho avuto lo stesso problema...e mi sono dannato la vita a capire quale fosse il problema...alla fine per caso mi ritrovai i 2 pistoni (vecchio e nuovo) messi vicini e notai che il pistone che era più corto di 1 mm...(vatti a fidare dei venditori affidabili ) ...appena ci ho messo un marui, mi frulla ottimamente

Controlla, magari potresti esser sfortunato come me

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ti ringrazio, ma il fatto che montando un EG1000 cambia un po' mi fa protendere verso il conico...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

A me invece è capitato un M4 ICS che durante il gioco sembrava avesse sgranato il pistone , ovvero la meccanica girava perfettamente, ma il pistone non veniva ingaggiato.Portato a casa , apro sembra tutto normale richiudo e tiro qualche colpo in bianco , gira tutto perfetto.Faccio dei colpi con un caricatore marui , funziona tutto.Riapro ,smonto il gruppo aria, ricontrollo il pistone , e tutto il resto ,tutto normale.Riconsegnio lo schioppo al proprietario e dopo qualche game si ripresenta il problema.
    Alla fine deduco che sia un problema di caricatori , in quanto il mio amico ha due asg un M4 ICS ed uno Stubby G&P , caricatori ICS e caricatori G&G da 450 , il problema è che i caricatori non pescavano bene sullo stubby (che lui utilizzava con maggior frequenza), per cui ho alzato la meccanica dei caricatori con degli spessori per meno di mezzo millimetro.Ottenendo così una pescata ottimale sullo stubby ed anche su ics. Cosa penso sia successo, essendo delle meccaniche ad capocchia la serie colt ics, col passar del tempo e dell'uso tendono a prendere dei giochi tutti loro , e con un caricatore di qualche decimo più alto che spinge sul gear box superiore , può creare qualche disallineamento in più, tale da non far agganciare più il pistone sul settoriale.La mia teoria era confermata dal fatto che utilizzando un caricatore da 300 Marui , non avevo più il problema.
    Per cui sugli ICS bisogna utilizzare caricatori ics

Spina L'avatar di raptor74
    Club
    Le tigri bianche war games

Predefinito

ciao a tutti...... anche io posseggo un m4 pistol ics e ho avu o lo stesso problema dopo che avevo portato il pistol da questo mio amico che lo ha aperto x sostituire il cut off..... mi consiglio di cambiare il motorino xchè diceva che il suo era + scadente di quelli cinesiang.... mai l'avessi fatto, primi spari sgranatto subito e conico addio.....
    xciò l'ho portato da un altro amico un po' + tecnico che cambiando motorino l'unico conico è il marui.... detto fatto dopo la sostituzione il pistol rinato, va che una bellezza anche con lipo 11,1

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    A me invece è capitato un M4 ICS che durante il gioco sembrava avesse sgranato il pistone , ovvero la meccanica girava perfettamente, ma il pistone non veniva ingaggiato.Portato a casa , apro sembra tutto normale richiudo e tiro qualche colpo in bianco , gira tutto perfetto.Faccio dei colpi con un caricatore marui , funziona tutto.Riapro ,smonto il gruppo aria, ricontrollo il pistone , e tutto il resto ,tutto normale.Riconsegnio lo schioppo al proprietario e dopo qualche game si ripresenta il problema.
    Alla fine deduco che sia un problema di caricatori , in quanto il mio amico ha due asg un M4 ICS ed uno Stubby G&P , caricatori ICS e caricatori G&G da 450 , il problema è che i caricatori non pescavano bene sullo stubby (che lui utilizzava con maggior frequenza), per cui ho alzato la meccanica dei caricatori con degli spessori per meno di mezzo millimetro.Ottenendo così una pescata ottimale sullo stubby ed anche su ics. Cosa penso sia successo, essendo delle meccaniche ad capocchia la serie colt ics, col passar del tempo e dell'uso tendono a prendere dei giochi tutti loro , e con un caricatore di qualche decimo più alto che spinge sul gear box superiore , può creare qualche disallineamento in più, tale da non far agganciare più il pistone sul settoriale.La mia teoria era confermata dal fatto che utilizzando un caricatore da 300 Marui , non avevo più il problema.
    Per cui sugli ICS bisogna utilizzare caricatori ics

pero' io domenica ho sgranato con un caricatore ics

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.