Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Riparazione Red Dot

Spina L'avatar di Brazor
    Club
    Testudo

Predefinito Riparazione Red Dot

Salve ragazzi,

ho un problema con un red dot della Walther, con 4 anni di vita sulle spalle:
    una settimana fa ho dovuto cambiare la batteria e il "selettore di intensità" (non so se si chiama cosi) mi è rimasto in mano! come si vede dalla foto si è sganciata (o rotta, non sono riuscito a capirlo) parte della ghiera
    e proprio non riesco a capire come rimontarla. Qualcuno ha qualche idea? Possibile che fosse solamente incollata??Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0103.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   171.7 KB 
ID: 102845Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0105.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   150.9 KB 
ID: 102849

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

dalle foto mi sembra che i bordi siano un po filettati (o e per il tappo che chiude la batteria?) io proverei ad incollare ma, se la ghiera era dura da girare allora lascia perdere e prenditene un' altro

Spina L'avatar di Brazor
    Club
    Testudo

Predefinito

Si,la filettatura è per la chiusura del tappo. In ogni caso se proprio non trovo alternativa allenterò un pò le viti che stringono la parte bassa della ghiera, in modo che sia un pò più morbida da girare, ed incollerò, magari con del silicone, la parte superiore. Però proprio non capisco come fosse montata originariamente!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

La ghiera è incollata alla parte "bassa"; in quello che ho io quando accendi o spengi gira tutto compreso il tappo della batteria.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    La ghiera è incollata alla parte "bassa"; in quello che ho io quando accendi o spengi gira tutto compreso il tappo della batteria.
    Anche io avevo un red dot simile ,ma non ricordo come era inserita quella ghiera. però se la parte che ruota è quella inferiore dove sono indicati i numeri della intesità , è ininfluente che quella ghiera sia incollata ,anzi e meglio non incollarla. Devi solo vedere se ha un incastro con la sede della batteria.Quindi metti la batteria e richiudi il tutto , se funziona e ruota correttamente la regolazione stai a posto

Spina L'avatar di Brazor
    Club
    Testudo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Anche io avevo un red dot simile ,ma non ricordo come era inserita quella ghiera. però se la parte che ruota è quella inferiore dove sono indicati i numeri della intesità , è ininfluente che quella ghiera sia incollata ,anzi e meglio non incollarla. Devi solo vedere se ha un incastro con la sede della batteria.Quindi metti la batteria e richiudi il tutto , se funziona e ruota correttamente la regolazione stai a posto
    Il problema è che dovrebbe girare tutto insieme, e incollarla è l'unico modo che mi è venuto in mente per fissare la parte superiore a quella inferiore (non so se è chiaro, detto a parole!).
    Comunque grazie a tutti per gli interventi

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads200157-Riparazione-Red-Dot

https:www.softairmania.itthreads200157-Riparazione-Red-Dot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.