-colt m16a3 della a&k
-ha 4 anni
- meccanica: pistone marui bianco con testa pistone systema area1000 antivuoto con molla m100 guarder, cilindro systema area1000 testa cilindro guarder antivuoto rossa spingipallino guarder antivuoto, ingranaggi originali spessorati ho cambiato l'hop-up con un guarder
-batteria ni-mh 9.6v 2000 mah etang
-rof: non lho ancora rilevato ma credo che fosse sui 25bb
-motore cinese originale
questo fucile è sempre stato affidabile, solo che poco tempo fa ha cominciato a darmi i primi problemi col semi automatico, infatti quando premevo il grilletto questo si bloccava e scattava senza sparare il colpo, mentre l'automatico funzionava a dovere, l'ho portato a vedere e mi dissero che erano i contatti a dare problemi, quindi smontatolo e cambiatogli i contatti, l'ho rimontato solo che il motore si bloccava e non mi sparava neanche in automatico, ho letto le guide su questo problema sul forum e l'ho rispessorato, gli ingranaggi non avevano gioco nelle loro sedi e giravano perfettamente, ma quando rimettevo il motore mi rifacevano lo stesso rumore metallico come se graffiassero fra di loro e il pistone si bloccava sempre a fine corsa....