Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: problema m16a3 a&k

Spina
    Club
    Non affiliato

Exclamation problema m16a3 a&k

-colt m16a3 della a&k
    -ha 4 anni
    - meccanica: pistone marui bianco con testa pistone systema area1000 antivuoto con molla m100 guarder, cilindro systema area1000 testa cilindro guarder antivuoto rossa spingipallino guarder antivuoto, ingranaggi originali spessorati ho cambiato l'hop-up con un guarder
    -batteria ni-mh 9.6v 2000 mah etang
    -rof: non lho ancora rilevato ma credo che fosse sui 25bb
    -motore cinese originale

questo fucile è sempre stato affidabile, solo che poco tempo fa ha cominciato a darmi i primi problemi col semi automatico, infatti quando premevo il grilletto questo si bloccava e scattava senza sparare il colpo, mentre l'automatico funzionava a dovere, l'ho portato a vedere e mi dissero che erano i contatti a dare problemi, quindi smontatolo e cambiatogli i contatti, l'ho rimontato solo che il motore si bloccava e non mi sparava neanche in automatico, ho letto le guide su questo problema sul forum e l'ho rispessorato, gli ingranaggi non avevano gioco nelle loro sedi e giravano perfettamente, ma quando rimettevo il motore mi rifacevano lo stesso rumore metallico come se graffiassero fra di loro e il pistone si bloccava sempre a fine corsa....
    Ultima modifica di cecca91; 01/09/2011 a 14:14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Ciao Cecca, visto che sono appena stato "indottrinato", ti posto il link che spiega come postare in questa sezione del forum..

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ho messo a posto grazie higore

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

molla? batteria?
    rof?
    altri interventi?

Club
    x° Dragoni

Predefinito

non è che ha il motore truppo su ? a dire dal rumore mettallico potrebbe essere il motore che sforza sul conico e gli blocca la meccanica.
    quando lo hai spessorato hai avvitato le 4 viti ogni volta che provavi i diversi spessori?

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

condivido con artik

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tex: meccanica: pistone marui traparente testa pistone systema area1000 antivuoto con molla m100 guarder, cilindro systema area1000 testa cilindro guarder antivuoto rossa spingipallino guarder antivuoto, ingranaggi originali spessorati, batteria ni-mh etang 9.6v 2000 mah il rof non l'ho mai controllato col tester ma credo che fosse sui 25bb

artik:ho provato a regolare il motore in tutte le posizioni e a regolare l'altezza del conico con gli spessori ma mi fa sempre qel rumore, stamattina riprovando a rispessorarlo ho notato che il conico nella parte superiore è un po storto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Marui non fa pistoni trasparenti...
    cosi sarai sui 20, altro che 25.

controlla che il conico che giri dritto e prova ad alzarlo ancora.

e sistema il primo post, visto quanta roba hai omesso e sicuramente ancora ne
    manca

Club
    x° Dragoni

Predefinito

storto? forse desassato? se ne hai un altro di conico prova a vedere se montandolo cambia qualcosa. comunque mi sembra abbastanza strano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.