Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Batteria mp5 a5 G&G

Spina L'avatar di andreas670
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batteria mp5 a5 G&G

Ciao a tutti....

Avevo intenzione di prendermi questo fucile NO LINK A SITI DI VENDITA
    come potete vedere e senza batteria....ma nn capisco bene che tipo di batteria devo comprare.....mi mandate dei link con l'immagine della batteria?
    Che nn sia una lipo......a me va bene o da 8.4 o se ci sta come dimensioni una 9.6.
    U'altra cosa....se prendo una 9.6 posso ricaricarla con il caricabatterie della 8.4???
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 31/08/2011 a 22:24

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreas670 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....

Avevo intenzione di prendermi questo fucile (https://www.softairgames.net/index.p...mart&Itemid=11)
    come potete vedere e senza batteria....ma nn capisco bene che tipo di batteria devo comprare.....mi mandate dei link con l'immagine della batteria?
    Che nn sia una lipo......a me va bene o da 8.4 o se ci sta come dimensioni una 9.6.
    U'altra cosa....se prendo una 9.6 posso ricaricarla con il caricabatterie della 8.4???
    I llink sono vietati se pubblicizzano negozi.Poi nella descrizione della asg c'è scritto che tipo di batteria monta :
    UTILIZZA BATTERIE MINI X CALCIO CRANE ATTACCO TAMyA PICCOLO
    ALLOGGIABILI SOTTO LA CANNA

Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio problema e che quella batteria descritta nn so come sia fatta................help

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreas670 Visualizza il messaggio
    il mio problema e che quella batteria descritta nn so come sia fatta................help
    Che ne pensi di cercarla nei negozi che vendono roba soft air ?
    Li vedi la foto ,caratterische e prezzi . é fatta o in due parti a candela oppure può avere gli elementi distribuiti su tre parti sempre con forma a candela.
    Oppure chiedi direttamente al venditore che tipo di batteria può entrarci, in quanto se prendi una lipo di forme ce ne sono diverse e molto contenute nelle dimensioni

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma secondo te una 9.6 ci sta come dimensioni??? e per quanto riguarda il caricabatterie?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Generalmente, negli MP5 classici, nel paramano anteriore ci entrano normalissime batterie "mini" da 8,4v o da 9,6v (queste ce le infili con un po più di sbattimento ma ci vanno ). Quello che mi lascia perplesso è la specifica "UTILIZZA BATTERIE MINI X CALCIO CRANE".
    Sembrerebbe come se la batteria si dovesse dividere in due parti e sistemarsi un pezzo a destra e un pezzo a sinistra della canna.
    Forse che il RIS costringa la batteria in uno spazio limitato? Mah............. !!!

Come ti ha suggerito Bombardiere, se non avrai altre risposte esaurienti al tuo topic ti conviene chiamare telefonicamente il rivenditore e chiedergli chiarimento in merito alla batteria.

Comunque, per quanto riguarda l'altra tua domanda la risposto è NO. Una batteria da 9,6v non si carica completamente con un caricabatterie per le 8,4v. Rimane parzialmente carica e rende molto di meno di una 8,4v completamente carica.

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille ciaoooooooooooo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.