Proprio per evitare qualsiasi tipo di problemi del genere , o dar da pensare o creare spunti pericolosi , nella nostra ASD mettiamo sotto osservazione i nuovi iscritti , e se dopo qualche mese ci accorgiamo che qualcosa non và , li allontaniamo . Niente addestramenti , noi ci alleniamo e basta , ad esser sincero non vedo un gran chè bene l'hard soft air per le troppe attinenze al mondo militare, ma finchè non si commette nessun reato, degustibus c'è a chi piace e non riesce a farne a meno.
Per quanto riguarda il mettersi a ripararo da qualsiasi strano pensiero possano farsi le procure o le forze dell'ordine sul nostro gioco, e per la massima trasparenza , nella nostra asd da sempre abbiamo comunicato alla PS e Carabinieri i nominativi di tutti gli iscritti , e lo facciamo almeno una volta all'anno o appena ci sono dei nuovi iscritti .
Di sicuro quello che è successo in quella specie di ASD fiorentina dove si praticava anche ,secondo loro , il soft air , bene non farà ,perchè andrà ad ingigantire quella parte di opinione negativa che molta gente ha verso il mondo del soft air war games .