Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Dboys pdw problema.

Spina Utente in attesa di verifica
    Club
    incursori del volturno

Post Dboys pdw problema.

Salve ho un pdw dboys preso circa 4 mesi fa e in questi giorni mi si è sgranato il pistone, quindi ho deciso di cambiarci anche qualcosina e adesso ho messo un testa cilindro lonex, testa pistone silenziato lonex e pistone con 10 denti in metallo e altri 4 in fibra di nylon sempre della lonex. Prendendo il testa pistone silenziato pensavo che il rumore dell'asg diminuisse un po ma invece è aumentato di molto. Secondo voi da cosa dipende questo aumento di rumore ?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Perchè la Lonex produce anche gli Amplifone e quindi aumenta il livello sonoro dei suoi strumenti!

A parte gli scherzi, controlla lo spessoramento e LEGGI LE GUIDE e usa le regole del TECH CENTER.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao Jonniboss allora io ti consiglio di cambiarlo tutto il gruppo aria quindi anche il cilindro,quello del kac fa un bel scoppiettio ,a me sinceramente piacciono i rumori tipo miniciccioli che scoppiettano in raffica ahahah !
    Comunque tornando a noi io avevo silenziato un kac pdw completamente con buoni risultati il rumore era calato completamente ! con gruppo aria testa cilindro in metallo silenziata e testa pistone silenziata entrambre element, ma ne trovi di meglio (era il budget che era poco ) e cilindro systema è spingi pallino cambiato anche lui con un systema . Poi ho cambiato anche la canna con una di precisione e anche li ha ridotto il rumore in uscita il tutto condito da un silenziatore serio ! .
    Facendo cosi ho ottenuto un ottimo risultato spero di esserti stato utile
    Ultima modifica di Skype; 14/10/2011 a 11:41

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao Jonniboss allora io ti consiglio di cambiarlo tutto il gruppo aria quindi anche il cilindro,quello del kac fa un bel scoppiettio ,a me sinceramente piacciono i rumori tipo miniciccioli che scoppiettano in raffica ahahah !
    Comunque tornando a noi io avevo silenziato un kac pdw completamente con buoni risultati il rumore era calato completamente ! con gruppo aria testa cilindro in metalla e testa pistone silenziate entrambre element, ma ne trovi di meglio (era il budget che era poco ) e cilindro systema è spingi pallino cambiato anche lui con un systema . Poi ho cambiato anche la canna con una di precisione e anche li ha ridotto il rumore in uscita il tutto condito da un silenziatore serio ! .

stai scherzando???

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Comunque tornando a noi io avevo silenziato un kac pdw completamente con buoni risultati il rumore era calato completamente ! con gruppo aria testa cilindro in metalla e testa pistone silenziate entrambre element, ma ne trovi di meglio (era il budget che era poco ) e cilindro systema è spingi pallino cambiato anche lui con un systema . Poi ho cambiato anche la canna con una di precisione e anche li ha ridotto il rumore in uscita il tutto condito da un silenziatore serio ! .
    Il tutto condito da una rep negativa con scoppiettio. Non dare consigli a caso per favore.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

sè il rumore è aumentato , il settaggio in combinazione e ben differente al primo..
    quindi!!

1- consiglio vivamente di consultare le centinaia di recensioni di giocatori ultra esperienti che con prove e riprove e un dispendio di denaro e tempo ci danno (me compreso) la possibilità di settare perfettamente ogni tipo di esigenza !

2- posso sapere di che materiale è questa testa del pistone silenziata?(d'alluminio???)

3- non ho ben capito perche lonex ne fà una caterba!! hai combinato una testa cilindro cava con testa pistone normale? (si capisce il rumore..)

inoltre tengo a precisare che ovviamente una testa del cilindro e pistone in duracon/plastica/pvc/gomma da masticare(scherzo), sono ovviamente e decisamente più silenziose dovute dal materiale che ne assorbe i colpi rispetto a qualsiasi lega..e favoriscono una durata maggiore al gear box ..

per questo in caso di teste cilindro d'alluminio, si devono rigorosamente accoppiare teste pistone in plastica , gomma etc e comunque ne aumenta la rumorosità..
    inoltre questo accoppiamento non sempre al livello di tenuta può essere superiore ad un buon settaggio dell'originale...

Nessuno ti consiglierebbe il contrario..vabbè che sempre qualcuno folle c'è...

comunque sono cose dette e stradette da tutti da me da Tex e tanti altri ..veramente leggete tantissimo le recensioni che sono eccezzionali e utili...sono fatte da persone che hanno pianto nell'arrivare al finale giusto !!!

facci sapere!
    Ultima modifica di Robert Castle; 14/10/2011 a 09:17

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sinceramente le teste silenziate non silenziano un cavolo... (sia lonex che element o systema).
    Modificano il rumore dell'ASG rendendolo magari più scuro, più ovattato, ma parlando di decibel la variazione è davvero scarsa.
    Anch'io le uso su un GR16 completamente custom e il massimo che sono riuscito ad ottenere è cmq legato sia all'utilizzo delle teste silenziate, che ad un ottimo spessoramento senza attriti, all'utilizzo di un silenziatore e di un pignone perfettamente compatibile con il conico.

Cmq in se' le teste, da sole, fanno poco.

Spero di esserti stato utile,
    ciao

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JonniBoss Visualizza il messaggio
    Salve ho un pdw dboys preso circa 4 mesi fa e in questi giorni mi si è sgranato il pistone, quindi ho deciso di cambiarci anche qualcosina e adesso ho messo un testa cilindro lonex, testa pistone silenziato lonex e pistone con 10 denti in metallo e altri 4 in fibra di nylon sempre della lonex. Prendendo il testa pistone silenziato pensavo che il rumore dell'asg diminuisse un po ma invece è aumentato di molto. Secondo voi da cosa dipende questo aumento di rumore ?
    adegua il tuo post alle regole del tech center.
    Molto probabile la testa cilindro lonex e testa pistone lonex sono di metallo , quindi è normale che il rumore aumenti.
    Poi come per tutte le asg cinesi , devono essere aperti e sistemati per forza.Di questo modello ne ho preparati 3 , e tutti avevano gli stessi problemi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    adegua il tuo post alle regole del tech center.
    Molto probabile la testa cilindro lonex e testa pistone lonex sono di metallo , quindi è normale che il rumore aumenti.
    Poi come per tutte le asg cinesi , devono essere aperti e sistemati per forza.Di questo modello ne ho preparati 3 , e tutti avevano gli stessi problemi.
    Se è come penso io le teste lonex di cui parla sono quelle simil element, in gomma, o cmq di materiale morbido. Almeno io conosco quelle, non so se la lonex ne faccia di altri materiali.
    E cmq ribadisco che a mio parere e per la mia esperienza, queste ultime, non fanno granchè.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Foley79 Visualizza il messaggio
    Se è come penso io le teste lonex di cui parla sono quelle simil element, in gomma, o cmq di materiale morbido. Almeno io conosco quelle, non so se la lonex ne faccia di altri materiali.
    E cmq ribadisco che a mio parere e per la mia esperienza, queste ultime, non fanno granchè.
    Vero non sono un granchè ma un minimo di cambiamento nel silenziare lo danno ,almeno cosi è stato per me con le element

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.