a gb chiuso, tutto dentro facendo girare il conico con una levetta gira tutto perfettamernte senza troppo sforzo, quando metto il motore e provo a sparare, dopo mezzo caricatore i cavi si surriscaldano di brutto, quasi da non poterli neanche toccare.
configurazione:
gb torus modify 8mm
boccole modify 8mm piene
ingranaggi super torque up classic army ( 2 terne stesso risultato) provato ingranaggi cinesi stesso risultato, entrambi spessorati alla perfezione.
guidamolla modify cuscinettata
molla modify 110
pistone modify violetto
testa pistone pom modify
cilindro testa cilindro modify
spingipallino modify, beccucio classic army
contatti modify con cavi maggiorati
motore provato sia un ht classic army sia magnum sistema che vari cinesotti
batteria lipo 11.1v 30c 2200 mah
impugnatura magpul moe.
ho escluso problema elettrico in quanto fa lo stesso con vari tipi di impianti,
escluso problema di spessoramento perche a gb serrato girano alla grande
credo sia colpa del pignone ca montato sia sul motore ht ca sia sul mio magnum...
ho montato la 110 per testare, in teoria con questa configurazione motore rapporti e batteria dovrebbe essere una passeggiata montare una 110 invece è un incubo... con una 95 si salcando molto meno ma non dovrebbero neanche accorgersi di portare corrente i cavetti
aggiungo che provando a regolare il motore non riesco ad ottenere un rumore pulito, ce sempre un po di fischio che ovviamente varia nell avvitare la vite del fondello.
ringrazio in anticipo chiunque sappaia darmi una risposta o un suggerimento
ciao


Portale
Lo staff















