Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: configurazione colpo singolo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    quoto quanto detto da artick...è l'active breaking che consuma le spazzole...in soldoni quando si rilascia il grilletto il motore scatta al contrario per fermarsi immediatamente, è come se a 50 km/h mettessi la retromarcia; con un mosfet semplice puoi trarre solo benefici.
    quoto , è così

---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 18:58 ----------

Quote Originariamente inviata da megane79 Visualizza il messaggio
    L'effetto pelle avviene solo per correnti alternate, noi lavoriamo in DC....quindi un solid core a parità di sezione non avendo spazi tra un trefolo e l'altro avrà più superfice utile e quindi meno resistenza.

Negli impianti elettrici si usa il multifilare semplicemente perchè sfido chiunque a tirare all'inteno di un corrugato un solid core da 2,5mmq.
    Anche se essendo la corrente di casa alternata a 50Hz risentirebbe anche se in maniera marginale dell'effetto pelle, perchè questo aurmenta all'aumentare della frequenza
    Vero , ma non consideri anche un altro grosso limite dei conduttori pieni , ovvero la difficoltà di cablatura in una struttura soggetta spesso a movimenti (che è un gear box e relativi collegamenti esterni ), ed alla faclità di rottura del conduttore stesso .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quoto , è così

---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 18:58 ----------

Vero , ma non consideri anche un altro grosso limite dei conduttori pieni , ovvero la difficoltà di cablatura in una struttura soggetta spesso a movimenti (che è un gear box e relativi collegamenti esterni ), ed alla faclità di rottura del conduttore stesso .
    Stavo solo precisando la parte teorica, lavoro in una azienda che fa Reti Lan ma non ho mai usato doppini in nessun posto dove ci possono essere sollecitazioni meccaniche, troppo soggetti a rotture, ultimamente non le uso nemmeno più nelle elettroniche che costruisco, ogni tanto se li tocchi troppo si rompono.

Comunque sul mio G36 ho cablato il grilletto con la stessa sezione del resto, cosi se mi si fotte il mosfet posso usare il grilletto come prima bypassando i cavi del mos.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads199387-configurazione-colpo-singolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.