Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Antireversal "ballerino"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #3
    lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Ciao Brian il vantaggio c'è, in primo luogo se l'antireversal non sta più nella sua sede vuol dire che la sede stessa è usurata, e quindi almeno la placca inferiore del GB sta andando verso la sua naturale rottamazione.. poi sappiamo che la chiusura del GB è già abbastanza critica di per sè, visto che bisogna tenere giù la molla e il cilindro, il grilletto tende a scappare dalla sua sede, la levetta della sicura tende a frapporsi tra i due gusci, a volte non sono correttamente allineati i perni degli ingranaggi, l'asta spingipallino deve trovare la sua sede e devo pure stare attento a non schiacciare i cavi... beh quello dell'antireversal è un ulteriore problema di cui non sento proprio il bisogno
    Comunque adesso entra esattamente nella sua sede, sta assolutamente fermo anche durante la chiusura del GB e non mi preoccupa l'eventuale usura del foglietto di ottone, dato che l'antireversal non ha un movimento durante il quale subisce carichi faticosi e se devo sostituirlo una seconda volta è un affare di pochi minuti..
    Ultima modifica di lba; 27/08/2011 a 20:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

antireversal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.