Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: PISTONE PERDE DENTINO IN METALLO, com'è possibile? ovviamente ha fatto danno...

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

no problem black1995,

te lo dico perche propio in questi giorni sù un ICS molla spezzata per effetto innervamento!!

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:33 ----------

TEX Disse riferito a miliziano
    i cuscinetti per la molla potrebbero servire davvero ma per molle sui 150 o su, con mole nel j (ma neanche con le 120) SERVE un cuscinetto.
    esistono da noi solo da usare come come spessore senza sbattersi a trovare rondelle delle misure adatte...

te lo detto io te lo ripete tex..
    sè ti consigliamo e per esperienza poi fai tu, il fucile e tuo!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

scusate l'OT.. ma siccome si parla di cuscinetti inserisco una domanda veloce..
    quindi il cuscinetto sulla testa si può anche togliere?? io ho quello dato con le teste silenziate element, il fucile va come deve.. ed è a filo j.. =)

Spina L'avatar di Miliziano
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    scusate l'OT.. ma siccome si parla di cuscinetti inserisco una domanda veloce..
    quindi il cuscinetto sulla testa si può anche togliere?? io ho quello dato con le teste silenziate element, il fucile va come deve.. ed è a filo j.. =)
    se sei a filo joule togliendo i cuscinetti perderesti m/s e non avrebbe senso toglierli

---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:44 ----------

Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    no problem black1995,

te lo dico perche propio in questi giorni sù un ICS molla spezzata per effetto innervamento!!

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:33 ----------

TEX Disse riferito a miliziano
    i cuscinetti per la molla potrebbero servire davvero ma per molle sui 150 o su, con mole nel j (ma neanche con le 120) SERVE un cuscinetto.
    esistono da noi solo da usare come come spessore senza sbattersi a trovare rondelle delle misure adatte...

te lo detto io te lo ripete tex..
    sè ti consigliamo e per esperienza poi fai tu, il fucile e tuo!
    forse hai frainteso, io non stavo replicando al consiglio, ma appunto chiedevo se ne valesse la pena tagliare la molla per mettere sti benedetti cuscinetti, se il gioco valesse la candela ovviamente, però come so e come mi hanno detto, i cuscinetti costituiscono solo peso in movimento e come tutti sanno l'energia cinetica è proporzionale anche alla massa, si otterrebbero botte più "violente" contro la testa cilindro, e ripeto, la mia domanda è stata fatta proprio per sapere se si potessero evitare questi cuscinetti

---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:50 ----------

forse il fatto dell'energia cinetica è un po' diverso, non ho considerato il fatto che la spinta è data dalla molla fino alla fine della corsa, però penso che incida comunque, sicuramente aggrava sulla scorrevolezza...

---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 21:58 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se sei over la molla la tagli ma che senso ha mettere poi cuscinetti?
    o alzi o abbassi... non capisco il senso di quel che dici...
    penso di essere sul joule, ma se fossero stati indispensabili sti cuscinetti avrei potuto accorciare la molla in modo da poter montare i cuscinetti (solo per la funzione anti-snervamento non come spessori) ma mantenere la stessa potenza, ma se come dici te i cuscinetti non servono su molle del genere allora il discorso non ha senso

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miliziano Visualizza il messaggio
    se sei a filo joule togliendo i cuscinetti perderesti m/s e non avrebbe senso toglierli
    quello che pensavo pure io.. =) visto che è a posto così meglio lasciarlo tale.. =)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

metallo.com

metallon.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.