Quote Originariamente inviata da DOOMER Visualizza il messaggio
salve gentaglia, ho smontato una vecchia asg che un mio amico mi ha affidato, e ho notato 2 piccoli (mica tanto) difetti, e volevo chiedere consiglio su come rimediare

inanzitutto la batteria, e' una batteria del c. quelle che si trovano nei fucili appena comperati... il problema riscontrato e' che questa batteria, si carica, e funziona normalemente, pero' purtroppo mi da prestazioni molto basse, e dopo un po' che viene utilizzata fa degli strani scoppiettii, confrontandola con altre batterie dello stesso tipo, e a ricordo dell'ex proprietario, ha sempre reso di piu'... c'e' un modo per recuperarla?

il motore: il motore e' un motore golden bow, non so dirvi di che tipo, non sono proprio un esperto di motori di asg, c'e' scritto su golden eagle, ed il problema riscontrato e' che si e' "ubermagnatizzato" attira un sacco, piu' di altri motori da me posseduti, e fa giri relativamente bassi, anche farlo girare a mano, e' problematico, non e' inutilizzabile, ma non mi piace avere parti danneggiate o poco prestanti, come lo recupero?
Batteria : scoppiettio ? Che significa ?, ad ogni modo se è cinese di quelle che escono assieme alla asg, non fai nessun danno a buttarla .
Motore: non puoi cambiare niente, ovvero potresti renderlo un pò più veloce togliendo una spira per avvolgimento rotorico, ma non roba per inesperti .Puoi lubrificarlo etc.Ho scritto una guida apposta , leggila.
Poi se vuoi delle performance migliori in termini di rof, sistema il gear box a dovere eliminando attriti e sforzi inutili, per girare più veloce poi puoi fare girare il tutto con una lpio da 11,1 volts che quel motore tiene benissimo