Vi aggiorno:
Ho aperto il fucile a metà e ho sparato alcuni colpi in singolo vedendo cosa non va nel gear box inferiore... Ho notato che il cut off, se non sbaglio si chiama così quello che regola dall'interno la modalità di sparo ovvero singolo e raffica, balla molto... Quando ho sparato qualche colpo a vuoto in singolo il cut off ballava e non riusciva a ritornare alla posizione di partenza del colpo singolo al primo giro di ingranaggi, dunque quello che dovrebbe essere il colpo singolo... E a volte non ritorna proprio alla sua posizione ma va nella posizione dell'automatico... Dunque deduco che il problema è il cut off... Ora vorrei un aiuto da voi.. Per farlo stare fermo e non ballare troppo, e ancora meglio, per far si che lavori solo il giusto e non che lavori per 2 colpi in successione quando ne deve fare soltanto uno, cosa dovrei fare?
Non vorrei sparare balle ma dovrei mettere delle boccole o cosa?
Un altro aggiornamento, o meglio un altra domanda... Mentre stavo sparando ho detto, controlliamo perché i pallini non partono o entrano male nella canna... E ho notato che quando sparo lo spingipallino non ritorna indietro ma resta avanzato e a volte ritorna tutto indietro, da cosa può essere dato questo problema?

Portale
Lo staff