Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Problema Al SemiAutomatico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vi aggiorno:
    Ho aperto il fucile a metà e ho sparato alcuni colpi in singolo vedendo cosa non va nel gear box inferiore... Ho notato che il cut off, se non sbaglio si chiama così quello che regola dall'interno la modalità di sparo ovvero singolo e raffica, balla molto... Quando ho sparato qualche colpo a vuoto in singolo il cut off ballava e non riusciva a ritornare alla posizione di partenza del colpo singolo al primo giro di ingranaggi, dunque quello che dovrebbe essere il colpo singolo... E a volte non ritorna proprio alla sua posizione ma va nella posizione dell'automatico... Dunque deduco che il problema è il cut off... Ora vorrei un aiuto da voi.. Per farlo stare fermo e non ballare troppo, e ancora meglio, per far si che lavori solo il giusto e non che lavori per 2 colpi in successione quando ne deve fare soltanto uno, cosa dovrei fare?
    Non vorrei sparare balle ma dovrei mettere delle boccole o cosa?

Un altro aggiornamento, o meglio un altra domanda... Mentre stavo sparando ho detto, controlliamo perché i pallini non partono o entrano male nella canna... E ho notato che quando sparo lo spingipallino non ritorna indietro ma resta avanzato e a volte ritorna tutto indietro, da cosa può essere dato questo problema?
    Ultima modifica di Jokey; 31/08/2011 a 11:13

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quenzo Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno:
    Ho aperto il fucile a metà e ho sparato alcuni colpi in singolo vedendo cosa non va nel gear box inferiore... Ho notato che il cut off, se non sbaglio si chiama così quello che regola dall'interno la modalità di sparo ovvero singolo e raffica, balla molto... Quando ho sparato qualche colpo a vuoto in singolo il cut off ballava e non riusciva a ritornare alla posizione di partenza del colpo singolo al primo giro di ingranaggi, dunque quello che dovrebbe essere il colpo singolo... E a volte non ritorna proprio alla sua posizione ma va nella posizione dell'automatico... Dunque deduco che il problema è il cut off... Ora vorrei un aiuto da voi.. Per farlo stare fermo e non ballare troppo, e ancora meglio, per far si che lavori solo il giusto e non che lavori per 2 colpi in successione quando ne deve fare soltanto uno, cosa dovrei fare?
    Non vorrei sparare balle ma dovrei mettere delle boccole o cosa?

Un altro aggiornamento, o meglio un altra domanda... Mentre stavo sparando ho detto, controlliamo perché i pallini non partono o entrano male nella canna... E ho notato che quando sparo lo spingipallino non ritorna indietro ma resta avanzato e a volte ritorna tutto indietro, da cosa può essere dato questo problema?
    ti consiglio di aggiornare il topic inziale in modo che chi legge non è costretto a leggersi tutta la manfrina per poterti aiutare.Ed inoltre attieniti alle regole di posting di questo forum , per esempio se non ci dici con che batteria gira la tua asg, le risposte della gente possono anche essere falsate per scarsità di dat.
    Il bilanciere di cut off , non deve essere troppo rigido nella sua sede, perchè deve ritornare nella posizione neutra solo grazie alla forza di una piccola molla che si trova sulla piastrina del selettore quando è selezionato il singolo ,mentre viene disingaggiato del tutto in maniera meccanica sempre dalla piastra selettore quando appunto si è su raffica.
    Se utilizzi una batteria molto potente come una lipo da 11,1 volts , potresti avere il doppio sparo anche in singolo .
    ma da quello che hai detto inizialmente , sembra un inceppamento .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.