Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: Problema Al SemiAutomatico

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il meccanico del negozio ha detto che ha risolto cambiando molla con una sistema 100, l'importante ha detto è che sia dura... Io per non andare over ho deciso di prendere una sp90... E in più cambio anche il pressore dato che non funziona a dovere l'hop-up

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, dite che il problema di pescaggio lo potrei risolvere con un delayer?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Troppe poche info!!!! Non siamo né paragnonsti ne indovini!!!!!
    Che pallini usi???? che batteria usi???? che caricatori usi?????

e per finire:
    https://www.softairmania.it/threads/157946-Regole-di-posting-nel-tech-center

La molla non c'entra 'na mazza se sputa i pallini!!!! Il colpo singolo doppiato si ha solo se alimenti l'ics in configurazione "della casa" con batterie li-po spinte!
    concordo la molla non c'entra nulla .Da quello che il nostro amico denuncia, dovrebbe trattarsi di un inceppamento dei pallini nell'hop up -canna , infatti a singolo spara due colpi perchè uno è inceppato e l'altro spinge quello inceppato ,per questo anche la scarsa potenza di uscita " lo sputa"

---------- Post added at 09:51 ---------- Previous post was at 09:47 ----------

Quote Originariamente inviata da Quenzo Visualizza il messaggio
    Il meccanico del negozio ha detto che ha risolto cambiando molla con una sistema 100, l'importante ha detto è che sia dura... Io per non andare over ho deciso di prendere una sp90... E in più cambio anche il pressore dato che non funziona a dovere l'hop-up
    le molle systema sono penose, si rompono.
    Li devi cambiare gommina hop up e pressore, monta una systema.

---------- Post added at 09:55 ---------- Previous post was at 09:51 ----------

Ragazzi, dite che il problema di pescaggio lo potrei risolvere con un delayer?
    Su molti ICS dopo un paio di anni di utilizzo, ho riscontrato il problema del mancato pescaggio, sembra sia dovuto ad alcuni allentamenti del gear box e/o dei gusci ,questo problema si acuisce se si utilzzano caricatori differenti dagli ICS ,ma qui la tua asg da quello che si intuisce (visto che non lo spieghi) sembrerebbe nuova.
    Per cui bisogna capire il perchè non riesci a pescare , si diciamo che il delayer aiuta , ma questo lo si monta quando si hanno elevati rof diciamo sopra i 25 bb/sec , per migliorare la pescata dei pallini , e qui non rientriamo nel tuo caso.

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vi aggiorno:
    Ho aperto il fucile a metà e ho sparato alcuni colpi in singolo vedendo cosa non va nel gear box inferiore... Ho notato che il cut off, se non sbaglio si chiama così quello che regola dall'interno la modalità di sparo ovvero singolo e raffica, balla molto... Quando ho sparato qualche colpo a vuoto in singolo il cut off ballava e non riusciva a ritornare alla posizione di partenza del colpo singolo al primo giro di ingranaggi, dunque quello che dovrebbe essere il colpo singolo... E a volte non ritorna proprio alla sua posizione ma va nella posizione dell'automatico... Dunque deduco che il problema è il cut off... Ora vorrei un aiuto da voi.. Per farlo stare fermo e non ballare troppo, e ancora meglio, per far si che lavori solo il giusto e non che lavori per 2 colpi in successione quando ne deve fare soltanto uno, cosa dovrei fare?
    Non vorrei sparare balle ma dovrei mettere delle boccole o cosa?

Un altro aggiornamento, o meglio un altra domanda... Mentre stavo sparando ho detto, controlliamo perché i pallini non partono o entrano male nella canna... E ho notato che quando sparo lo spingipallino non ritorna indietro ma resta avanzato e a volte ritorna tutto indietro, da cosa può essere dato questo problema?
    Ultima modifica di Jokey; 31/08/2011 a 11:13

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Vi aggiorno:
    Ho aperto il fucile a metà e ho sparato alcuni colpi in singolo vedendo cosa non va nel gear box inferiore... Ho notato che il cut off, se non sbaglio si chiama così quello che regola dall'interno la modalità di sparo ovvero singolo e raffica, balla molto... Quando ho sparato qualche colpo a vuoto in singolo il cut off ballava e non riusciva a ritornare alla posizione di partenza del colpo singolo al primo giro di ingranaggi, dunque quello che dovrebbe essere il colpo singolo... E a volte non ritorna proprio alla sua posizione ma va nella posizione dell'automatico... Dunque deduco che il problema è il cut off... Ora vorrei un aiuto da voi.. Per farlo stare fermo e non ballare troppo, e ancora meglio, per far si che lavori solo il giusto e non che lavori per 2 colpi in successione quando ne deve fare soltanto uno, cosa dovrei fare?
    Non vorrei sparare balle ma dovrei mettere delle boccole o cosa?

Un altro aggiornamento, o meglio un altra domanda... Mentre stavo sparando ho detto, controlliamo perché i pallini non partono o entrano male nella canna... E ho notato che quando sparo lo spingipallino non ritorna indietro ma resta avanzato e a volte ritorna tutto indietro, da cosa può essere dato questo problema?
    ti consiglio di aggiornare il topic inziale in modo che chi legge non è costretto a leggersi tutta la manfrina per poterti aiutare.Ed inoltre attieniti alle regole di posting di questo forum , per esempio se non ci dici con che batteria gira la tua asg, le risposte della gente possono anche essere falsate per scarsità di dat.
    Il bilanciere di cut off , non deve essere troppo rigido nella sua sede, perchè deve ritornare nella posizione neutra solo grazie alla forza di una piccola molla che si trova sulla piastrina del selettore quando è selezionato il singolo ,mentre viene disingaggiato del tutto in maniera meccanica sempre dalla piastra selettore quando appunto si è su raffica.
    Se utilizzi una batteria molto potente come una lipo da 11,1 volts , potresti avere il doppio sparo anche in singolo .
    ma da quello che hai detto inizialmente , sembra un inceppamento .
    Ultima modifica di bombardiere; 31/08/2011 a 14:20

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate... Comunque monto una batteria dedicata, e mi sembra di averlo già detto comunque scusate, 9,6 x 2000... Il problema non è che fa 2 colpi in singolo...O meglio... Non è la batteria il problema ma penso sia il cut off perché come ho detto prima questo balla troppo e si sposta nelle posizioni che vuole lui con il tremolio degli ingranaggi.... Penso questo perché certe volte in singolo spara a raffica... Dunque cosa mi consigliate di fare? Smontare il gearbox inferiore e avvitare il cut off e dunque vedere anche se è rovinato?? O al massimo aspetto che mi arriva la molla e vedo cosa succede...

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

Scusate... Comunque monto una batteria dedicata, e mi sembra di averlo già detto comunque scusate, 9,6 x 2000... Il problema non è che fa 2 colpi in singolo...O meglio... Non è la batteria il problema ma penso sia il cut off perché come ho detto prima questo balla troppo e si sposta nelle posizioni che vuole lui con il tremolio degli ingranaggi.... Penso questo perché certe volte in singolo spara a raffica...  Dunque cosa mi consigliate di fare? Smontare il gearbox inferiore e avvitare il cut off e dunque vedere anche se è rovinato?? O al massimo aspetto che mi arriva la molla e vedo cosa succede...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Scusate... Comunque monto una batteria dedicata, e mi sembra di averlo già detto comunque scusate, 9,6 x 2000... Il problema non è che fa 2 colpi in singolo...O meglio... Non è la batteria il problema ma penso sia il cut off perché come ho detto prima questo balla troppo e si sposta nelle posizioni che vuole lui con il tremolio degli ingranaggi.... Penso questo perché certe volte in singolo spara a raffica... Dunque cosa mi consigliate di fare? Smontare il gearbox inferiore e avvitare il cut off e dunque vedere anche se è rovinato?? O al massimo aspetto che mi arriva la molla e vedo cosa succede...

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:35 ----------

Scusate... Comunque monto una batteria dedicata, e mi sembra di averlo già detto comunque scusate, 9,6 x 2000... Il problema non è che fa 2 colpi in singolo...O meglio... Non è la batteria il problema ma penso sia il cut off perché come ho detto prima questo balla troppo e si sposta nelle posizioni che vuole lui con il tremolio degli ingranaggi.... Penso questo perché certe volte in singolo spara a raffica...  Dunque cosa mi consigliate di fare? Smontare il gearbox inferiore e avvitare il cut off e dunque vedere anche se è rovinato?? O al massimo aspetto che mi arriva la molla e vedo cosa succede...
    se il bilanciere di cut off ti sembra eccessivamente ballerino, devi stringere la vite , sempre che sia svitata.

---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:42 ----------

va bene se ti sembra eccessivamente sballato, dovrai verificare che non sia svitata la vitina che lo tiene in sede.
    fammi sapere anche in che modo tiri il grilletto della tua asg , perchè spesso succede che il grilletto non venga tirato tutto indietro , quando si fà questo il ciclo di sparo si innesca ,ma il cursore del contatto grilletto non và abbastanza avanti da essere ingaggiato dalla leva di cut off,e quindi si tira a raffica anche se si è in singolo.

---------- Post added at 14:48 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

Tiri bene il grilletto tutto fino a fondo corsa quando spari in singolo ? se il grilletto non viene tirato fino in fondo, può innescarsi il contatto elettrico ,ma il cursore del grilletto non và in posizione e non può essere ingaggiato dal cut off .

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il grilletto lo tiro fino in fondo ma niente... Sempre due volte lavorano gli ingranaggi e mi è partita anche un raffica in singolo...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Il grilletto lo tiro fino in fondo ma niente... Sempre due volte lavorano gli ingranaggi e mi è partita anche un raffica in singolo...
    se lo fai sull'ics senza il gear box superiore installato , questa cosa è assolutamente normale ,perchè gli ingranaggi fanno più giri per semplice inerzia.Quindi assicurati che il doppio colpo o la raffica partino con tutto il gear box completo.Se è cosi verifca il bilaciere di cut off

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sisi partono con tutto il gear box completo... Il bilanciere del cut off? O.o Scusa ma sono ancora inesperto... Cosa intendi??? Il mio pensiero si ferma sempre sul cut off dato che balla troppo ma l'ho stretto e ancora gioca quando sparo... Eppure l'ho montato, messo la vite e alla fine messa la molletta del selettore, però continua a fare questo doppio colpo e raffica quando è in semi-automatico...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.