Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [Consiglio] Batteria

Spina L'avatar di whitesnow
    Club
    Non affiliato

Predefinito [Consiglio] Batteria

Ciao a tutti,
    Apro questa discussione perchè al riguardo ho letto molti post ma nessuno con una conclusione certa.
    Quindi vi chiedo: come batteria è meglio una li-po da 7.4 20C o una batteria 9.6 marca VP????
    Vorrei sottolineare che non mi interessa la velocità di carica appunto per la quale le li-po sono decisamente migliori rispetto la vecchia generazione.

e visto che ci sono , la canna di precisione: Black Python 363mm Tight Bore Barrel diametro 6,03 della Madbull è una buona canna??
    Aspetto vostri consigli per far spesa
    Un saluto a tutti.
    Andrea
    Ultima modifica di whitesnow; 25/08/2011 a 14:20

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da whitesnow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Apro questa discussione perchè al riguardo ho letto molti post ma nessuno con una conclusione certa.
    Quindi vi chiedo: come batteria è meglio una li-po da 7.4 20C o una batteria 9.6 marca VP????
    Vorrei sottolineare che non mi interessa la velocità di carica appunto per la quale le li-po sono decisamente migliori rispetto la vecchia generazione.

e visto che ci sono , la canna di precisione: Black Python 363mm Tight Bore Barrel diametro 6,03 della Madbull è una buona canna??
    Aspetto vostri consigli per far spesa
    Un saluto a tutti.
    Andrea
    Credo che questo non sia il posto giusto per questi quesiti , ma deciderà il redattore del forum.
    Per la batteria è difiicle risponderti perchè delle batterie oltre al voltaggio occorrono anche altri dati tecnici , per cui posso dire che in via teorica la batteria da 9,6 volts rispetto ad una da 7,4 volts , dovrebbe darti un rof superiore ,ma poi dipende anche da altrri fattori quali amperaggio e correnti di scarica , che per le nih di solito non sono dichiarati.
    Inoltre bisogna vedere e valutate anche su quale asg montarle o meglio con quale configurazione meccanica accoppiarle.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Credo che questo non sia il posto giusto per questi quesiti , ma deciderà il redattore del forum.
    Per la batteria è difiicle risponderti perchè delle batterie oltre al voltaggio occorrono anche altri dati tecnici , per cui posso dire che in via teorica la batteria da 9,6 volts rispetto ad una da 7,4 volts , dovrebbe darti un rof superiore ,ma poi dipende anche da altrri fattori quali amperaggio e correnti di scarica , che per le nih di solito non sono dichiarati.
    Inoltre bisogna vedere e valutate anche su quale asg montarle o meglio con quale configurazione meccanica accoppiarle.
    Il fucile è un m4 della d-boy. siccome vorrei farlo diventare un buon fucile volevo iniziare il lavoro cambiando la batteria e la canna di precisione e se necessario anche il postone.
    Il fucile è come esce di fabbrica, ovviamente è stato rispessorato e gli è stata messa una molla sotto il J.
    Che mi consigli?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

il tasto cerca è vostro amico...usatelo
    https://www.softairmania.it/threads/...ida-definitiva.
    basta leggere cè scritto tutto quel che vuoi sapere

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    il tasto cerca è vostro amico...usatelo
    https://www.softairmania.it/threads/...ida-definitiva.
    basta leggere cè scritto tutto quel che vuoi sapere
    Avevo gia conosciuto il tasto cerca, ma non ho trovato questo post comunque grazie mille finalmente ora ho le idee chiare.
    e per la canna di precisione sai dirmi qualcosa di illuminante??

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io su 4 asg che ho, ho quella canna montata e non ho mai avuto problemi, anche usando bio, naturalmante ci vuol fortuna.

Club
    Non affiliato

Predefinito

io su 4 asg che ho, ho quella canna montata e non ho mai avuto problemi, anche usando bio, naturalmante ci vuol fortuna.
    Qui mi trovi impreparato, cosa intendi dicendo anche usando bio?io compre solo palline della supreme però a volte bio e altre no. C'è differenza?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ho sentito molte volte di gente che usa canne di precisione e bb bio e hanno avuto problemi.
    ci vuole culo

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho sentito molte volte di gente che usa canne di precisione e bb bio e hanno avuto problemi.
    ci vuole culo
    Buono a sapersi.
    Grazie mille per il consiglio

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

di niente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.