Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Avvolgimenti motore Magnum Systema

Spina
    L'avatar di thancard
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito Avvolgimenti motore Magnum Systema

-MARCA E MODELLO: Magnum Systema
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno (spazzole al 70%)
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Come visibile dalle foto per qualche motivo a me sconosciuto si è danneggiato un avvolgimento ora cosa devo fare ? in quanto non ho esperienza in merito di motori elettrici .
    Grazie a tutti in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

io faccio modellismo,ne ho avvolti centinaia, devi prende un calibro levaare con un taglierino la resina7 smalto che protegge il filo, misurare con precisione il diametro del filo, andare da un artigiano di quelli che avvolgono motori e farti dare il filo dello stesso diametro, po srotoli il filo contando le spire, prendi il filo nuovo e fai lo stesso numero di spire avvolte nello stesso verso delle originali, falle entrare tutte in maniera ordinata, se cene sono troppe fai un hi torque se cene sono poche fai un hi speed,quando hai fatto dimmelo che ti dico il continuo..
    ps. controllare la meccanica e metter un fusibile da 20 A ti evita questi inconvenienti, forse hai la meccanica bloccata, se usi le lipo a maggior ragione metti il fusibile, altrimenti se hanno scarica bassa ti piglia a fuoco tutto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thancard Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: Magnum Systema
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno (spazzole al 70%)
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Come visibile dalle foto per qualche motivo a me sconosciuto si è danneggiato un avvolgimento ora cosa devo fare ? in quanto non ho esperienza in merito di motori elettrici .