Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: mp5 kurz (galaxy) cambio canna

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se mi parli del Galaxy ci credo...se mi parti di tutti i fucili cinesi....NO.
    Io ho un G36c Golden Bow e lo uso da 4 mesi con la 1100 cinese di serie (12-13BB/s), ci sparo più di 2000bb prima di doverla ricaricare....inoltre il Gear box è migliore di quello del CA Sport-Line.
    Dipende da fucile a fucile....quindi dici che la batteria che uso con il Kurz è buona? Non credo....
    La mia domanda era diretta a scoprire se devo comprare un'altra batteria o no...i BB/s non mi interessano perchè è l'ASG secondaria.
    Ultima modifica di WAR10CK; 25/12/2011 a 23:39

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WAR10CK Visualizza il messaggio
    Se mi parli del Galaxy ci credo...se mi parti di tutti i fucili cinesi....NO.
    Io ho un G36c Golden Bow e lo uso da 4 mesi con la 1100 cinese di serie (12-13BB/s), ci sparo più di 2000bb prima di doverla ricaricare....inoltre il Gear box è migliore di quello del CA Sport-Line.
    Dipende da fucile a fucile....quindi dici che la batteria che uso con il Kurz è buona? Non credo....
    La mia domanda era diretta a scoprire se devo comprare un'altra batteria o no...i BB/s non mi interessano perchè è l'ASG secondaria.
    io ti ho risposto per esperienza, avendo preparato molte asg ,e su quelle cinesi ci si può prendere la laurea per tutti i difetti che hanno, e sono tutte delle ciofeche, in particolare le serie low cost delle linee High cost come la Classsic Army riescono a fare di peggio , risparmiando anche sul materiale.
    Si credevo lo avessi capito ,le tue batterie non sono idonee.
    Poi per quanto riguarda iper esempio i kurz cinesi, spesso ho trovato gear box di III generazioone mancanti addirittura della slitta-fermo superiore del gear box , si vede che risparmiano anche su questo componente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Proverò prossimamente a usare la batteria incriminata con un altro fucile....penosa che sia la meccanica...non si può succhiare una 1100mha in 200bb....
    Ho pensato che se la batteria risulta più longeva con altra ASG, allora c'è una dispersione nel Kurtz...
    Ripeto la mia 1100mha cinese uscita con il G36c (originale), regge 2.000bb puliti senza alcun cedimento.....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WAR10CK Visualizza il messaggio
    Proverò prossimamente a usare la batteria incriminata con un altro fucile....penosa che sia la meccanica...non si può succhiare una 1100mha in 200bb....
    Ho pensato che se la batteria risulta più longeva con altra ASG, allora c'è una dispersione nel Kurtz...
    Ripeto la mia 1100mha cinese uscita con il G36c (originale), regge 2.000bb puliti senza alcun cedimento.....
    Lo ripeto ancora, le batterie cinesi low cost che escono assieme alla replica, non le prendo in consiiderazione in quanto possono riuscire o meno a seconda del culo che si ha.
    Per i problemi di consumo anomali della batteria , a patto che si utilizzi una batteria sicura ed affidabile, le variabili possono essere molte.
    Ovvero possono essere meccaniche o elettriche.
    Per quelle meccaniche , si parte dalla molla pesantemente overjoule, ed agli attriti inutili nel gear box( con tutte le possibili variabili).
    Per quelle elettriche il discorso è diverso, per prima cosa bisogna vedere se sulla asg è montato un fusibile almeno da 20 ampere e se questo si bruci o meno, se si riscaldano i fili ( anche se il gear box è a regola),allora bisogna eseguire dei test di dispersione ( ho scritto una guida in merito), o ancora potrebbe essere il motore cotto e e qui risulta difficile capirlo anche con misurazioni ohmiche , e quindi in alternativa bisogna avere un motore di riserva e fare prove anche con un altro motore e vedere cosa succede

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

kurz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.