Allora
ho cambiato il motore con uno lowcoast ed ho provato la 9.6 ma mi sono reso conto che era scarica sia ad orecchio che nella prova cronografo infatti con il motore lowcoast mi ha dato 9.56 RPS e con l'eg100 mi dava 9,8 RPS .. poi ho riprovato la lipo da 7.4 con l'EG1000 ed ho allentato la vite del motore e mi ha dato quasi 12 di RPS (credo sia bastato regolare la vite del motore..)
purtroppo la fretta mi ha fatto dimenticare di riprovare il fucile prima del cambio motore..però se faccio il confronto con i dati di qualche mese fa.. e cioè quelli scritti in alto nel primo post.. sembra che con la 7.4 ho raggiunto i risultati che avevo prima con la 9.6 ..
con la 11.1 ovviamente continua a darmi i problemi di pescaggio..
Ora stavo pensando di aprire il gearbox e di spessorarlo meglio. magari lasciando gli ingranaggi più liberi.. in più carico la 9.6 così vedo se sono aumentate le prestazioni anche con quella.
---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 15:57 ----------
Modifica dell'ultima ora..
Ho trovato un settoriale già incluso di delayer (solo per fare una prova perchè è di un altro fucile non mio) l'ho sostituito al mio gear box ed ho rispessorato il tutto.
I risultati sono stati questi:
Batteria 7,4 -> RPS 13,53
Batteria 11.1 -> RPS 20.86 (ovviamente il delayer ha risolto i problemi di pescaggio)
La 9.6 è ancora in carica.
TEX pensi che ho risolto con i problemi legati allo spessoramento? nel senso posso comprare il delayer e fare le modifiche al pistone (quindi tagliare il dente) o pensi ci siano altre prove da fare?