Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Consiglio per uamentare il ROF (con una 11,1 non pesca tutti i pallini)

Spina L'avatar di Jacko2040
    Club
    Wild Clown Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    sul mio marui sre che è configurato ht e non standard come il tuo, con una lipo da 7 simile faccio 14bbs, non 9.

prova un altro motore, vedi subito se cambiano le cose...
    Allora
    ho cambiato il motore con uno lowcoast ed ho provato la 9.6 ma mi sono reso conto che era scarica sia ad orecchio che nella prova cronografo infatti con il motore lowcoast mi ha dato 9.56 RPS e con l'eg100 mi dava 9,8 RPS .. poi ho riprovato la lipo da 7.4 con l'EG1000 ed ho allentato la vite del motore e mi ha dato quasi 12 di RPS (credo sia bastato regolare la vite del motore..)
    purtroppo la fretta mi ha fatto dimenticare di riprovare il fucile prima del cambio motore..però se faccio il confronto con i dati di qualche mese fa.. e cioè quelli scritti in alto nel primo post.. sembra che con la 7.4 ho raggiunto i risultati che avevo prima con la 9.6 ..

con la 11.1 ovviamente continua a darmi i problemi di pescaggio..

Ora stavo pensando di aprire il gearbox e di spessorarlo meglio. magari lasciando gli ingranaggi più liberi.. in più carico la 9.6 così vedo se sono aumentate le prestazioni anche con quella.

---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 15:57 ----------

Modifica dell'ultima ora..

Ho trovato un settoriale già incluso di delayer (solo per fare una prova perchè è di un altro fucile non mio) l'ho sostituito al mio gear box ed ho rispessorato il tutto.

I risultati sono stati questi:

Batteria 7,4 -> RPS 13,53

Batteria 11.1 -> RPS 20.86 (ovviamente il delayer ha risolto i problemi di pescaggio)

La 9.6 è ancora in carica.

TEX pensi che ho risolto con i problemi legati allo spessoramento? nel senso posso comprare il delayer e fare le modifiche al pistone (quindi tagliare il dente) o pensi ci siano altre prove da fare?
    Ultima modifica di Jacko2040; 20/08/2011 a 17:28

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

avrai il motore cotto...o lo spessormento fatto molto male. lipo e boccole piene dovresti essere attorno ai 20 bbs, te sei troppo basso.

mi sembra coerente

pescare pesca, sembra tutto apposto.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

il settoriale con il delayer incorporato è un G&P? occhio che a volte, a causa del nottolino-delayer molto grande, rendono a spezzare la pinna dell'asta spingi pallino
    Se invece è il classico delayer, beh, vai tranquillo =D

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se i caricatori non sono efficienti anche con rof di 5bb/s danno noie... i marui se sono vecchi li danno di sti problemi ho provato sul mio mc, e ne ho cambiati di caricatori... cinesi, classic army, g&g.... ma i marui si sono rilevati i migliori.
    con questo voglio dire che magari con la lipo da 7 vanno bene , con quella da 11 iniziano a non seguire piu' il ballo come si deve serve un delayer per prima cosa
    Ultima modifica di LA VOLPE; 22/08/2011 a 09:32

Club
    Wild Clown Matese

Predefinito

mi sembra coerente

pescare pesca, sembra tutto apposto.
    Si, sono soddisfatto, chiedevo conferma giusto per scrupolo

Ti ringrazio

---------- Post added at 18:18 ---------- Previous post was at 18:17 ----------

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    se i caricatori non sono efficienti anche con rof di 5bb/s danno noie... i marui se sono vecchi li danno di sti problemi ho provato sul mio mc, e ne ho cambiati di caricatori... cinesi, classic army, g&g.... ma i marui si sono rilevati i migliori.
    con questo voglio dire che magari con la lipo da 7 vanno bene , con quella da 11 iniziano a non seguire piu' il ballo come si deve serve un delayer per prima cosa
    Si magari smonto anche i caricatori e gli faccio un pò di manutenzione

---------- Post added at 18:19 ---------- Previous post was at 18:18 ----------

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    il settoriale con il delayer incorporato è un G&P? occhio che a volte, a causa del nottolino-delayer molto grande, rendono a spezzare la pinna dell'asta spingi pallino
    Se invece è il classico delayer, beh, vai tranquillo =D
    non so di che settoriale si tratti.. è di un G3 Lowcoast che sulla scatola ha il simbolo della Royal ma a me sembra solo una adesivo appiccicato..

il delayer è del tipo rotondo.. non me ne intendo di delayer.. ci sto avendo a che fare praticamente da ora

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Preparati a dare l'estremo saluto al tuo gear-box originale.
    Un GB di seconda generazione Marui, di 7 anni, con quel ROF e con quella molla ha i minuti contati.

Club
    Wild Clown Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Preparati a dare l'estremo saluto al tuo gear-box originale.
    Un GB di seconda generazione Marui, di 7 anni, con quel ROF e con quella molla ha i minuti contati.
    minchia che gufata!! SGRAT SGRAT!! Beh .. allora lo testeremo.. o se mi andrà.. lo cambieremo..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io la davo come cosa appurata.
    i marui sono forse gli unici gear a non essere rinforzati.
    le 9.6 gli danno fastidio a lungo termine, le 11 di solito danno bei colpi di grazia.

tentar non nuoce: prendi una limetta, meglio se triangolare e fai un segnetto (1mm) sugli spigoli anteriori della sede cilindro.
    dovrebbe diminuirne la rottura, ma siamo piu nella sfera del culo piu che della tecnica...

Club
    Wild Clown Matese

Predefinito

io la davo come cosa appurata.
    i marui sono forse gli unici gear a non essere rinforzati.
    le 9.6 gli danno fastidio a lungo termine, le 11 di solito danno bei colpi di grazia.

tentar non nuoce: prendi una limetta, meglio se triangolare e fai un segnetto (1mm) sugli spigoli anteriori della sede cilindro.
    dovrebbe diminuirne la rottura, ma siamo piu nella sfera del culo piu che della tecnica...
    hahah va bene.. proverò a fare qualcosa.. per fortuna non sono il tipo da raffiche prolungate.. (magari anche il modo di sparare conta un pochino)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.