Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Motore si scalda anche dopo spessoramento fatto bene

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Guida molla cucinettato + cuscinetto sulla testa pistone + sp90 = molto probabilmente, a meno di perdite di aria eccessive, sei over!!!!!
    Per il problema del riscaldamento è sicuramente dovuto ad uno spessoramento non ottimale.

E poi, come suggerito dal buon Tex, segui le regole di posting altrimenti ti chiude il thread!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Guida molla cucinettato + cuscinetto sulla testa pistone + sp90 = molto probabilmente, a meno di perdite di aria eccessive, sei over!!!!!
    Per il problema del riscaldamento è sicuramente dovuto ad uno spessoramento non ottimale.

E poi, come suggerito dal buon Tex, segui le regole di posting altrimenti ti chiude il thread!!!!
    uhmm dubito che sia over con quella configurazione ,perchè son sicuro che da qualche parte sfiata , però di sicuro sforza un pò , io ho alcune configurazioni uguali e non ho nessun problema di sforzi e surriscaldamenti e come potenza di uscita sono sui 98-99 m/sec.
    Son sicuro che ha qualche attrito anomalo dentro il gear box , uno si può leggere tutte le guide del mondo ,ma per lo spessoramento conta molto l'esperienza.
    Con che batteria gira questa asg ? e che potenza registri in uscita i m/sec con bb 0,20 '

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessorare

https:www.softairmania.itthreads198541-Motore-si-scalda-anche-dopo-spessoramento-fatto-bene

motorino

scalda

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.