Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [Help]Problema infinito

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di whitesnow
    Club
    Non affiliato

Predefinito [Help]Problema infinito

Ciao a tutti..apro questa discussione perchè ho un problema ricorrente con il fucile e non so più come andarne fuori..allora ho un m4a1 d-boy che mi da sempre lo stesso problema:

Sparo all'incirca 300/400 pallini e tutto dun colpo sento il motore che gira a vuoto (come se fosse sceso)...controllo le viti dell'impugnatura e noto che sono tirate e quella che regola l'altezza del motore è ok; allora le tolgo( ovviamente solo quelle dell'impugnatura non quella che regola il motore) alpro il "tappo" premo due tre volte il motore verso l'interno richiudo il tutto e il fucile va. Ho cambiato l'impugnatura ma il risultato è sempre lo stesso.
    Voglio sottolineare che non faccio nulla al fucile apro il tappo, premo, lo chiudo e poi va..e nemmeno tocco la vite che regola l'altezza!!(in quanto va bene così e nn si muove)
    Spero di essere stato il più chiaro possibile..e ringrazio tutti per l'attenzione!

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Andava aperto in Tech Center questo topic, non in Asg & Accessori Talking About.
    Comunque...
    Il motore è libero di molleggiare nell'impugnatura? O si incastra in posizione? Ha la molla di contrasto montata sull'asse del pignone o no?

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusami l'arrore ma non sono da molto iscritto in sam e devo un po prenderci la mano..cmq si è libro di molleggiare, ed il pignone è avvitato correttamente nel motore..

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

potrebbe essere che il conico o il pignone si stiano mangiando a vicenda

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

potrebbe essere il pignone che scaldandosi poi gira a vuoto sull' albero.
    prova un altro motore e guarda se ti fa la stessa storia.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

controlla il pignone motore e facci sapere se è del tipo che entra a pressione ( in tal caso potrebbe girare a vuoto su stesso sull'albero perchè si è limato il suo millerighe interno) , oppure se è di tipo con attacco a D con fermo a vite-brugola e magari si è svitato ed esce fuori dall'albero

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

controllare con le dita pero è abbastanza inutile soprattutto se se non si ha occhio per certe cose...controlla bene.

fabry03
    Visitatore

Predefinito

controlla se ci sono residui di polvere metallica nella grip!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho controllato..allora a occhio il pignone è un po consumato..non eccessivamente però! infatti il fucile spara bene. Poi la vite che lo lega all'albero è ben fissata, almeno è avvitata bene poi nn so se scaldandosi succede qualcosa, comunque settimana prossima provo a sostituire il motore e vedere se la cosa cambia.
    Grazie mille a tutti!!

---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:21 ----------

Quote Originariamente inviata da whitesnow Visualizza il messaggio
    Ho controllato..allora a occhio il pignone è un po consumato..non eccessivamente però! infatti il fucile spara bene. Poi la vite che lo lega all'albero è ben fissata, almeno è avvitata bene poi nn so se scaldandosi succede qualcosa, comunque settimana prossima provo a sostituire il motore e vedere se la cosa cambia.
    Grazie mille a tutti!!
    SCusate ho sbagliato a scrivere non perlavo del pignone ma del conico del motore!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.