Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4 G&P marine bulldog

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito M4 G&P marine bulldog

Ho acquistato il g&p marine bulldog e dopo aver montato tutto noto un problema fastidioso , in pratica l bop up non agisce e spara un pallino dritto e uno storto e se alzo un Po l hop up i pallini si bloccano, provo per sicurezza tutto l hop up su un altro fucile e funziona alla perfezione, non capisco perché sul GEP non funzioni bene......avevo sentito voci riguardo all accorciare lo spingipallino ma non so.....ditemi voi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

strano, da quello che dici sembra un problema di gommina hop up non centrata perfettamente.Ovvero se i pallini tendono sempre ad andare in una direzione significa gommina hop up non centrata, questo si risolve facilmente ,ruotando di pochissimi decimi la canna interna in direzione allo spostamento indesiderato del tiro.
    Il fatto che i pallini si blocchini nell'hop up a hop up completamente inserito è normal, ovvero su alcune asg lo fà su altre no ,ma dipende da quanto stringe sulla canna e questo è un fattore soggettivo da gruppo hop up ad altro, qui dovresti lubrificare la gommina , puoi farlo anche con lo spray siliconico per asg specifico, immettendone una piccola quantità attraverso la canna di alimentazione BB della T hop up.
    Se poi dici che hai provato tuttto l'hop up su di un altro fucile e funziona , vorrei capire in che modo hai fatto questa prova , ovvero se hai traslato per intero gruppo canna-t hop up su altra asg, oppure se hai smontato il gruppo hop up dalla canna e lo hai rimontato su di un altra asg, perchè in questo caso forse in originel il gruppo era montato male.
    Non credo che possa essere un problema di lunghezza di spingi pallino , semmai un problema di incostanza di potenza di uscita, per problemi di perdite aria al gruppo aria.
    per ultimo, aggiusta subito il tuo post , attenendoti alle regole di posting di questa sezione , altrimenti la tua discussione la chiuderanno

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

Io spostato tutto il gruppo hop up canna compresa, l ho solo sfilata dall outer barrel e reinserita nel altro m4, mi sa che dovrò prendere una t hop up della G&P magari le misure sono compatibili, e poi darò un occhiata al GB in quanto gente che possiede i gep lamentava problemi del genere, e do una regolata al gruppo aria e speriamo che vada.......se avete idee o consigli sono ben accetti ah in che senso sistemare il post?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgt SOAP Visualizza il messaggio
    Io spostato tutto il gruppo hop up canna compresa, l ho solo sfilata dall outer barrel e reinserita nel altro m4, mi sa che dovrò prendere una t hop up della G&P magari le misure sono compatibili, e poi darò un occhiata al GB in quanto gente che possiede i gep lamentava problemi del genere, e do una regolata al gruppo aria e speriamo che vada.......se avete idee o consigli sono ben accetti ah in che senso sistemare il post?
    bè ADESSO ho le idee più confuse di prima.Proprio per questo ti ho detto di aggiornare subito la tua discussione alle regole di posting di questa sezione.Le ha scritte il redattore TEX ZEN. altrimenti non si capiscono i problemi dichiarati da chiede aiuto o consiglio, e cosi chi ti risponde non può aiutarti.
    Trovi le regole di posting scritte proprio in cima al tech center

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.