Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema kac pdw

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito Problema kac pdw

Ciao a tutti, questo è il mio problema, possiedo un kac pdw della d|boys e ieri ho smontato la canna esterna lunga che ho montato e ho messo quella più piccola, ma oggi sparando, i pallini escono dalla canna facendo 4 metri.
    P.S. ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato la mia risposta.

-MARCA E MODELLO: KAC PDW FULL METAL D|BOYS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: fine maggio inizio giugno
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: i pallini fanno 4m
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2-3gg
    Ultima modifica di Lorenzone; 15/08/2011 a 12:30

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

cerca come sistemare il gruppo HU.. hai perdite li o hai montato male l'HU..

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Immaginavo! adesso smonto il guscio e cerco di mettere giusto l'hop up, grazie mille

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

In più ti dico , che cambiare canna interna ,passando da una lunga ad una corta , o viceversa, senza intervenire anche nella sostituzione del cilindro di compressione (che deve essere calibrato alla lunghezza della canna), spesso porta ad un calo di prestazioni della asg.
    si.. ma la differenza deve essere notevole.. per esempio passare da 400 a 200mm
    ce un 3d che dice che cilindro usare per le varie canne..
    nel tuo caso dovresti passare da 150 a 200 circa.. quindi volendo puoi tenere pure quello.. ma le prestazioni potrebbero ridursi leggermente.. se passi da 150 a 400 la differenza sarà nettamente maggiore..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    si.. ma la differenza deve essere notevole.. per esempio passare da 400 a 200mm
    ce un 3d che dice che cilindro usare per le varie canne..
    nel tuo caso dovresti passare da 150 a 200 circa.. quindi volendo puoi tenere pure quello.. ma le prestazioni potrebbero ridursi leggermente.. se passi da 150 a 400 la differenza sarà nettamente maggiore..
    Conosco il tipo di cilindro da abbinare alla lunghezza della canna, il mio era solo un avviso per chi come chi ha iniziato questa discussione probabilmente non conosce.
    Qui il nostro amico è passato da una canna lunga ad una corta, non specifica le lunghezze delle canne , ma credo che sia passato da una canna da 363 mm ad una da 200 circa.
    Se il cilindro era con foro a 3/4 ,dovrebbe montarne uno con foro a metà , la perdita di potenza ipotizzabile è difficile da stabilire perchè dipende da una quantità di fattori e variabili abbastanza elevate.E per assurdo se avesse dei problemi pregressi al gruppo aria , gommina hop up e/o T hop up, potrebbe anche migliorare la potenza per via dei minori attriti interni ad una canna più corta

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

@bombardiere: sicuramente.. però su quel modello penso abbia canne abbastanza corte. in ogni caso io sil mio stubby con canna da 180cm km "HM" monto uno ics con fori a 3/4 a gocci e va gran bene..
    detto questo aspettiamo info su sviluppi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    @bombardiere: sicuramente.. però su quel modello penso abbia canne abbastanza corte. in ogni caso io sil mio stubby con canna da 180cm km "HM" monto uno ics con fori a 3/4 a gocci e va gran bene..
    detto questo aspettiamo info su sviluppi
    Non metto in dubbio, ma sulla tua asg dovresti avere un clindro con foro a metà . Poi ripeto dipende da molti fattori ,l'aumento o il calo di potenza.
    Ma di sicuro nella ricerca della massima efficienza dovresti avere di regola un cilindro con foro a metà-.
    A titolo di esempio, su di una delle tante asg che ho preparato , la massima effiicienza la ho ottenuta su un AKSU della Cyma , al quale ho sostituito solo la molla con una sp 85, la sua di serie era super potente, per il resto ho solo ottimizzato quello che cera dentro, apportando svariate modifiche ed eliminando in toto tutte le perdite aria, alla fine con quella molla sono arrivato a 99 m/sec costanti di uscita con bb 0,20 .Sulla stragrande maggioranza delle asg preparate mi riesce sempre di avere più potenza di quella effettivamente dichiarata dalla molla , ma sulle canne corte fino a 200 mm si ottengono i risultati migliori per via del minor attrito che il pallino incontra nel suo percorso verso la volata

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il punto è che avete ragione entrambi.
    vediamo che succede, probabilmente ha montato male gommino o hu.

lorenzo: https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center sul primo post quindi sistema e sistema per bene altrimenti...

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Fermi, non ho cambiato canna io! ho quella di serie del kac pdw che è da 220mm se non erro, comunque ho smontato il fucile e ho notato che il pressore c'è ma se si preme la parte superiore del hu non esce, quindi è colpa del pressore, l'ho rimesso apposto, adesso penso di aver risolto, anche se si sono rotti i connettori dei cavi...
    TEX_ZEN ho modificato adesso, grazie di avermi segnalato l'errore
    Ultima modifica di Lorenzone; 15/08/2011 a 12:24

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.